CarBuzz, foto e recensioni delle migliori Auto, sul tuo iPhone gratis

carbuzzintro CarBuzz, foto e recensioni delle migliori Auto, sul tuo iPhone gratis

Voglio presentarvi un’App che porta su iPhone una rivista in modo innovativo e particolarmente interessante, CarBuzz. I magazine che creano degli applicativi per iPhone e iPad diventano sempre di più, e questo apre molte risorse e nuovi orizzonti. Una rivista digitale permette, non solo di avere l’articolo con delle immagini ma anche, di ottenere un’interattività coinvolgente. CarBuzz mi ha colpito, non solo per le immagini delle auto molto interessanti ma, soprattutto, per la possibilità di commentare la recensione.

Appena lanciata aggiorna il proprio database, in modo da avere le ultime notizie che, solitamente, sono giornaliere. Ci accoglie una copertina accattivante, proprio come la tipologia d’automobili che tratta, sportive e aggressive. CarBuzz si occupa del settore automobilistico più pistaiolo, ovvero quello sportivo; infatti, nel database troveremo Ferrari, Bugatti, Maserati, BMW, Mercedes, Porsche, ecc…

carbuzz1 500x375 CarBuzz, foto e recensioni delle migliori Auto, sul tuo iPhone gratis

L’applicativo può essere utilizzato in due modi, il primo è il classico, seguire gli articoli che ci propone la rivista, consultarli, leggere la recensione e godere delle magnifiche foto; oppure possiamo accedere all’elenco delle auto, raggruppate per marchio, dove, CarBuzz ci segnala anche i nuovi aggiornamenti. Questo secondo modo dà l’opportunità di vedere l’infinità di automobili che ha recensito la rivista e si può godere delle foto che sono di una fattura pregevole.

carbuzz2 500x375 CarBuzz, foto e recensioni delle migliori Auto, sul tuo iPhone gratis

CarBuzz è un’App gratuita e si trova sull’AppStore [link iTunes]; chi è appassionato di automobili e, soprattutto di quelle sportive, la troverà magnifica.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 5 anni e ama l’integrazione dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme "ad" iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". Il suo lavoro di “Consulente Informatico per le Aziende” lo porta a tenersi costantemente aggiornato verso tutte le nuove tecnologie a 360 gradi.