Apple Watch, il modello in diamanti da 30.000 dollari

Il prezzo del nuovo Apple Watch, l’orologio intelligente del colosso dell’Azienda di Cupertino pensato per gli appassionati del mondo high-tech ma anche per coloro particolarmente attenti alla moda grazie al design dalle linee versatili, non è stato ancora rivelato anche se i più informati hanno rivelato che potrebbero essere necessari 350 Euro per la versione con cassa da 38 millimetri.

applewatch 620x303 Apple Watch, il modello in diamanti da 30.000 dollari

Una cifra di partenza ed in grado di aumentare esponenzialmente per via delle infinite possibilità di personalizzazione grazie a cinturini intercambiabili in pelle, gomma, acciaio ed oro 18 carati, tre materiali per la scocca e due dimensioni dello schermo. In arrivo nel corso della primavera 2015, con la produzione di massa che dovrebbe partire dal mese di gennaio. Apple Watch ha attirato l’interesse anche di una società da tempo impegnata nella produzione di oggetti di lusso, Mervis Diamond, la cui dirigenza è pronta a lanciare sul mercato una versione modificata dello Smartwatch, tempestata di diamanti. Già disponibile al preordine a causa della produzione estremamente limitata, gli interessati dovranno procedere al pagamento di 30.000 dollari per godere di bracciale tempestato di centinaia di diamanti incastonati in una maglia d’oro rosa.

watch 1 620x348 Apple Watch, il modello in diamanti da 30.000 dollari

A cambiare infatti dalla versione più costosa acquistabile direttamente da Apple è solo il cinturino tanto che i tempi di attesa per riceverlo saranno gli stessi, se non superiori a causa della lavorazione e l’assemblaggio del cinturino. Per poterlo indossare sarà necessario attendere la fine del mese di marzo e l’inizio di quello d’Aprile, un lasso di tempo considerevole che la divisione vendite di Mervis suggerisce di allietare con l’acquisto di ulteriori modelli high-tech targati Apple come l’iPhone 6 con scocca in oro purissimo e superficie posteriore con rati diamanti rosa. Un oggetto di lusso per soli facoltosi disposti a spendere 48.5 milioni di dollari.

Apple Watch Edition 620x319 Apple Watch, il modello in diamanti da 30.000 dollari







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati