Il prezzo del nuovo Apple Watch, l’orologio intelligente del colosso dell’Azienda di Cupertino pensato per gli appassionati del mondo high-tech ma anche per coloro particolarmente attenti alla moda grazie al design dalle linee versatili, non è stato ancora rivelato anche se i più informati hanno rivelato che potrebbero essere necessari 350 Euro per la versione con cassa da 38 millimetri.

applewatch

Una cifra di partenza ed in grado di aumentare esponenzialmente per via delle infinite possibilità di personalizzazione grazie a cinturini intercambiabili in pelle, gomma, acciaio ed oro 18 carati, tre materiali per la scocca e due dimensioni dello schermo. In arrivo nel corso della primavera 2015, con la produzione di massa che dovrebbe partire dal mese di gennaio. Apple Watch ha attirato l’interesse anche di una società da tempo impegnata nella produzione di oggetti di lusso, Mervis Diamond, la cui dirigenza è pronta a lanciare sul mercato una versione modificata dello Smartwatch, tempestata di diamanti. Già disponibile al preordine a causa della produzione estremamente limitata, gli interessati dovranno procedere al pagamento di 30.000 dollari per godere di bracciale tempestato di centinaia di diamanti incastonati in una maglia d’oro rosa.

watch-1

A cambiare infatti dalla versione più costosa acquistabile direttamente da Apple è solo il cinturino tanto che i tempi di attesa per riceverlo saranno gli stessi, se non superiori a causa della lavorazione e l’assemblaggio del cinturino. Per poterlo indossare sarà necessario attendere la fine del mese di marzo e l’inizio di quello d’Aprile, un lasso di tempo considerevole che la divisione vendite di Mervis suggerisce di allietare con l’acquisto di ulteriori modelli high-tech targati Apple come l’iPhone 6 con scocca in oro purissimo e superficie posteriore con rati diamanti rosa. Un oggetto di lusso per soli facoltosi disposti a spendere 48.5 milioni di dollari.

Apple-Watch-Edition

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.