iPhone 5se in Oro Rosa, iPad e MacBook a Marzo?

A Gennaio, abbiamo riportato che l’uscente iPhone da 4 pollici o iPhone 5se potrebbe essere rilasciato con le stesse colorazioni di iPhone 6s: Argento, Oro, Oro Rosa e Grigio Siderale. Una fonte ha oggi confermato tutto, ma con una piccola differenza. Il nuovo dispositivo offrirà una colorazione di rosa, nuova e più “lucente” ed in più ha confermato che sarà di design identico ad iPhone 5s.

Apple ha affermato in passato di voler portare su tutti i suoi dispositivi le stesse colorazioni o almeno delle varianti delle stesse colorazioni.
L’azienda di Cupertino potrebbe svelare il nuovo modello di iPhone insieme alla nuova generazione di iPad Air ed una nuova serie di Apple Watch all’evento del 15 Marzo, come precedentemente riportato. L’iPhone 5se è sostanzialmente un aggiornamento dell’iPhone 5s con le uniche differenze in processore A9 e chip M9, fotocamera di iPhone 6, più spazio a disposizione, Apple Pay, Siri sempre attiva e chiaramente un design in line agli attuali modelli.

L’uscente iPad Air 3 dovrebbe avere le stesse dimensioni di iPad Air 2, senza 3D Touch e dovrebbe includere lo Smart Connector per una linea di nuovi accessori dedicati al nuovo tablet. Alcune immagini tecniche hanno mostrato l’introduzione di un nuovo flash LED per la fotocamera posteriore. Chissà come ci stupirà quest’anno Apple.

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...