iPhone 5: avrà uno schermo da 4 pollici?

005006 iphone51 500 iPhone 5: avrà uno schermo da 4 pollici?

Mentre diverse voci si susseguono sulla probabile data di uscita di iPhone 5, macrumors ha postato un’interessante immagine in cui si vede la parte frontale di quello che potrebbe essere proprio un iPhone 5. Dalla foto si nota chiaramente che il display è molto più grande rispetto a quello su iPhone 4, lasciando intendere che questa potrebbe essere una delle caratteristiche dell’aggiornamento alla quinta generazione del melafonino.
L’implementazione di un display più grande, che si estende quasi per tutta la larghezza del dispositivo, lascia ipotizzare che probabilmente anche la lunetta, cioè la parte argentata che “circonda” gli iPhone, potrebbe essere più sottile, anche se in effetti è difficile da stabilire senza poter vedere questa parte a confronto con un iPhone 4. Sebbene nella foto non siano riportate misure, il display dovrebbe essere grande circa 4 pollici.
Ricordiamo tuttavia che non si tratta di foto ufficiali e che potrebbe trattarsi di prototipi, dunque di modelli che non vedranno mai la luce sul mercato.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati