Nei primi giorni del prossimo mese avrà inizio il capodanno cinese. Per questo evento Apple ha pubblicato una speciale guida ai regali. In particolare  un nuovo paio di cuffie della Beats (edizione speciale di Beats Solo3 in colore Silver Wing Grey) che saranno vendute solo nel paese orientale. La guida ai regali mostra alcuni prodotti lanciati nel corso del 2018 e accessori di terze parti.

Nella guida ai regali, Apple mette in risalto l’iPhone XS Max e l’iPhone XR come regalo perfetto per i propri cari. Tra gli altri prodotti evidenziati da Apple figurano Apple Watch Series 4, iPhone 8, DJI OSMO 2, AirPods, Apple Watch Series 3, iPad Pro o Apple Pencil. Nessuno dei prodotti ha sconti speciali.

Beats Solo3 Wireless New Year Special Edition

Come anticipato, la novità riguarda la messa in vendita delle nuove cuffie Beats Solo3 in colore Silver Wing Grey. Al momento sono disponibili solo nello store cinese e molto probabilmente lo sarà per sempre. Esteticamente gli auricolari hanno toni grigi con il simbolo/marchio in oro speciale, con diversi motivi stampati in tutta la sua superficie.

Le edizioni speciali di Beats, che abitualmente Apple lancia per occasioni speciali, normalmente si limitano ad una variazione del colore dell’esterno. Lo scorso ottobre 2018 Apple ha rilasciato un’edizione speciale per l’anniversario di Topolino.

Da ricordare anche il modello con il marchio PRODUCT (RED) per la lotta contro l’HIV.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.