Le scorte della prima generazione di iPad stanno terminando, per lasciare spazio al nuovo modello

Apple MArch 2 invite Le scorte della prima generazione di iPad stanno terminando, per lasciare spazio al nuovo modello

Domani sera è il grande giorno: iPad 2 sarà finalmente presentato.

Dopo infiniti rumors, e il recente scoop relativo alla prima foto dell’iPad 2, da domani ci saranno solo certezze grazie alla presentazione ufficiale Apple.

Nel frattempo, come prevedibile, le scorte dell’iPad di prima generazione stanno terminando.

Sembra infatti che Apple abbia interrotto la produzione dell’iPad presentato lo scorso anno, e quindi ha smesso di rifornire i venditori con nuove scorte. I negozi di tutto il mondo, perciò, non stanno più ricevendo consegne da Apple dell’iPad di prima generazione.

Infatti, il sito 9to5mac.com riferisce che i rivenditori credono che le scorte dei loro magazzini possano terminare tra oggi e domani, lasciando così spazio per le vendite del nuovo iPad 2.

Nel frattempo sembra che Apple sia quasi pronta ad accogliere il pubblico presso lo Yerba Buena Center a San Francisco, luogo in cui si terrà il keynote Apple, previsto per domani alle 10:00 del mattino ora locale (ore 19:00 italiane). Le specifiche tecniche del nuovo iPad sono ancora assolutamente segrete, nonostante le moltissime voci, che in questi ultimi mesi si stanno susseguendo incessantemente, abbiano riportato alcune caratteristiche tecniche piuttosto realistiche.

ipad2event Le scorte della prima generazione di iPad stanno terminando, per lasciare spazio al nuovo modello







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

Loading...