Comparativa fotografica tra iPhone 6s e precedenti iPhone

La fotografa Lisa Bettany, co-fondatrice della popolar app Camera+, ha lunedì postato una serie di immagini comparative scattate con iPhone 6s e con i suoi predecessori. La comparativa fotografica è stata effettuata utilizzando ben 9 modelli di iPhone, escluso il 5c. Le immagini che potete scorgere qui sotto, mostrano delle macro di alcune matite su fondo bianco. È possibile iniziare a vedere le differenze, con i precedenti modelli, a partire dall’iPhone 3Gs e poi con il 4s. Man mano che andiamo avanti con i modelli è sempre più difficile notare le differenze ma sicuramente l’iPhone 6s è il modello con una resa di immagini migliore.

compared Comparativa fotografica tra iPhone 6s e precedenti iPhone

Sorprendentemente l’iPhone 4 e 4S, nella foto qui sotto, rendono meglio di altri dispositivi ma ovviamente il vincitore è sempre il 6s. La foto scattata con l’ultimo modello di cellulare è estremamente bilancia, mostrando i colori così per come sono ed anche la nitidezza che pone la differenza con gli altri modelli.

compared 2 Comparativa fotografica tra iPhone 6s e precedenti iPhone

In fine, possiamo dare un occhiata ad un altro scatto, con scarsa illuminazione, di alcune vecchie monetine. Ammettiamo, è molto difficile giudicare qui quale, tra iPhone 6 e 6s, sia il migliore. Il 6 è sicuramente più chiaro, ma il 6s pare più dettagliato.

compared 3 Comparativa fotografica tra iPhone 6s e precedenti iPhone

Se volete controllare la galleria completa ed altri dettagli in merito offerti dalla fotografa potete trovare a questo link tutte le immagini.
E voi? Siete d’accordo su quale sia il migliore? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati