La fotografa Lisa Bettany, co-fondatrice della popolar app Camera+, ha lunedì postato una serie di immagini comparative scattate con iPhone 6s e con i suoi predecessori. La comparativa fotografica è stata effettuata utilizzando ben 9 modelli di iPhone, escluso il 5c. Le immagini che potete scorgere qui sotto, mostrano delle macro di alcune matite su fondo bianco. È possibile iniziare a vedere le differenze, con i precedenti modelli, a partire dall’iPhone 3Gs e poi con il 4s. Man mano che andiamo avanti con i modelli è sempre più difficile notare le differenze ma sicuramente l’iPhone 6s è il modello con una resa di immagini migliore.
Sorprendentemente l’iPhone 4 e 4S, nella foto qui sotto, rendono meglio di altri dispositivi ma ovviamente il vincitore è sempre il 6s. La foto scattata con l’ultimo modello di cellulare è estremamente bilancia, mostrando i colori così per come sono ed anche la nitidezza che pone la differenza con gli altri modelli.
In fine, possiamo dare un occhiata ad un altro scatto, con scarsa illuminazione, di alcune vecchie monetine. Ammettiamo, è molto difficile giudicare qui quale, tra iPhone 6 e 6s, sia il migliore. Il 6 è sicuramente più chiaro, ma il 6s pare più dettagliato.
Se volete controllare la galleria completa ed altri dettagli in merito offerti dalla fotografa potete trovare a questo link tutte le immagini.
E voi? Siete d’accordo su quale sia il migliore? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.