Se vi siete anche voi affezionati a Pokémon GO e pensate di dedicare la vostra vita a catturarli tutti allora sarete felici di sapere che c’è qualcuno che ha preso molto sul serio questo gioco, realizzando un case per iPhone che incrementa la possibilità di catturare i Pokémon.

Di certo potreste fare pratica con le vostre dita appiccicate sullo schermo, ma se siete affamati di mostriciattoli questa fantastica cover per iPhone garantisce un lancio perfetto al 100% della Poké Ball.

Pokemon Go app

Se avete giocato a Pokémon GO, e siamo sicuri che voi lo abbiate fatto almeno una volta, saprete quanto è difficile a volte catturare certi mostri con le Poké Ball e di conseguenza riempire il Pokédex con essi. A questo proposito, Jon Cleaver per razionalizzare le sfere ha realizzato un case con la sua stampante 3D che permetterà di ovviare al problema.

Quando parliamo di case, non stiamo parlando di una custodia protettiva per iPhone ma qualcosa di più. La cover in questione è stata realizzata con una stampante 3D e si inserisce nella parte frontale di iPhone e dispone di un ritaglio centrale piuttosto lungo per permettere di scorrere il dito fino al punto di rilascio perfetto della Poké Ball.

Pokemon-Go-case

Se siete interessati alla realizzazione del case oppure allo scaricamento, gratuito, del template per poterselo stampare da se, potete trovare tutto il materiale necessario sul sito Mini Factory.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.