Catturare i Pokémon sarà più semplice con questo case per iPhone

Se vi siete anche voi affezionati a Pokémon GO e pensate di dedicare la vostra vita a catturarli tutti allora sarete felici di sapere che c’è qualcuno che ha preso molto sul serio questo gioco, realizzando un case per iPhone che incrementa la possibilità di catturare i Pokémon.

Di certo potreste fare pratica con le vostre dita appiccicate sullo schermo, ma se siete affamati di mostriciattoli questa fantastica cover per iPhone garantisce un lancio perfetto al 100% della Poké Ball.

pokemon go app1 Catturare i Pokémon sarà più semplice con questo case per iPhone

Se avete giocato a Pokémon GO, e siamo sicuri che voi lo abbiate fatto almeno una volta, saprete quanto è difficile a volte catturare certi mostri con le Poké Ball e di conseguenza riempire il Pokédex con essi. A questo proposito, Jon Cleaver per razionalizzare le sfere ha realizzato un case con la sua stampante 3D che permetterà di ovviare al problema.

Quando parliamo di case, non stiamo parlando di una custodia protettiva per iPhone ma qualcosa di più. La cover in questione è stata realizzata con una stampante 3D e si inserisce nella parte frontale di iPhone e dispone di un ritaglio centrale piuttosto lungo per permettere di scorrere il dito fino al punto di rilascio perfetto della Poké Ball.

pokemon go case Catturare i Pokémon sarà più semplice con questo case per iPhone

Se siete interessati alla realizzazione del case oppure allo scaricamento, gratuito, del template per poterselo stampare da se, potete trovare tutto il materiale necessario sul sito Mini Factory.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...