Alveare d’Oro: eBook multi-touch per iPad e Mac

Il progetto editoriale l’Alveare d’Oro: ci occupiamo di eBook multi-touch per iPad e Mac, da utilizzare con l’app iBooks. Ecco i primi titoli con le descrizioni fornite dall’azienda:

 

alveare doro Staff 620x398 Alveare dOro: eBook multi touch per iPad e Mac

 

La Lettera d’Oro 1 (per la famiglia). Un coloratissimo viaggio nell’alfabeto italiano, per arrivare alle parole e al loro significato. La Lettera d’Oro 1 si addentra nel regno della matita e del pennino attraversando figure, lettere e bella grafia.

La Lettera d’Oro 2  (per la famiglia). Tra le pagine di un quaderno a quadretti digitale, la scoperta dei Numeri è un viaggio affascinante. La Cifra esplora così il mondo della Matematica e quello del Tempo… ma anche favole e colorate curiosità.

L’Alveare d’Oro (letteratura – anche in inglese e spagnolo). Tra invenzione e realtà, ironia e pragmatismo, Bernard de Mandeville torna attualissimo con le sue metafore: la società umana vista come un grande alveare, accompagnata da iconografie e aneddoti che volano tutti intorno al mondo delle api.

Gran Risaia Italia (territorio/tradizioni/cucina – anche in inglese). Un viaggio attraverso il Nord Italia che inizia dal racconto “In Risaia” della Marchesa Colombi: intenso spaccato della vita contadina al tempo delle mondine. Tra immagini antiche e moderne, ricette e tante curiosità.

La volpe, il lupo e l’agnello. I-II (letteratura). Fedro, Esopo e Jean de La Fontaine. Tre grandi nomi della letteratura uniti in nome delle favole: quando la morale arriva al cuore e all’intelletto. Tra favole di Fedro, cigarettes cards e figurine con le favole di Esopo e La Fontaine.

Nel sito www.alvearedoro.com nella sezione eBook è a disposizione il catalogo editoriale di titoli multi touch per iPad in italiano, inglese e spagnolo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati