Apple potrebbe lanciare nuovi iMac con processore e display migliorato

La linea degli iMac Apple sta per ricevere una significativa spinta in questo trimestre. Gli aggiornamenti hardware riguarderanno sia i processori che la qualità dei display, stando ad un nuovo rapporto di Ming-Chi Kuo, analista della KGI Security. I miglioramenti, riguardanti il display, toccheranno la saturazione migliorandone il colore, ma Kuo non ha proferito parola in merito ad una possibile portabilità del Retina Display alla linea di iMac da 21.5 pollici.

imac 27 angle 250x241 Apple potrebbe lanciare nuovi iMac con processore e display migliorato

 

Noi crediamo che Apple introdurrà nuovi modelli di iMac nel terzo trimestre del 2015, il quale dovrebbe avere come punto focale processori più potenti ed una qualità del display molto migliorata. Noi pensiamo che i pannelli utilizzeranno dei LED al fosforo chiamati KSF per migliorare la saturazione del colore.

Mentre Apple ha rilasciato diversi modelli di iMac Retina da 27 pollici lo scorso Ottobre, la restante linea di iMac non è stata aggiorna da Settembre 2013. Con i processori Broadwell pare che Apple finalmente possa offrire un aggiornamento sostanziale per l’intera famiglia di iMac.
Non ci rimarrà altro che aspettare Ottobre per vedere cosa ne uscirà fuori.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati