Mac OS X 10.6.5 forse sarà disponibile tra qualche ora, mentre iOS 4.2 arriverà solo Venerdi 1

Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che Mac OS X 10.6.5 sarà rilasciato tra qualche ora, mentre iOS 4.2 sarà rilasciato venerdì 12 Novembre. Entro la giornata dovrebbe essere rilasciato anche il nuovo iTunes 10.1 (necessario per l’installazione del nuovo firmware su iPhone, iPod touch ed iPad). Ricordiamo che ancora niente è confermato ufficialmente, sono solo indiscrezioni delle ultime ore.

Riguardo AirPrint sembra che l’attesa sarà piuttosto lunga, infatti ci sono stati dei problemi di compatibilità questo quasi sicuramente causerà un ritardo molto lungo, uno sviluppatore dell’Apple Developer forum ha dichiarato che il supporto ad AirPrint su Windows e Mac è stato momentaneamente cancellato.

iOS 4.2 supporterà senza problemi la funzionalità di stampa (AirPrint) tra le prime stampanti a essre compatibili troviamo le HP: C410, C310, B210, D410, C510. Per sfruttare la tecnologia, bisogna avere una stampante compatibile, visto che non è possibile usare il PC/MAC per avviare la stampa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.