Mac OS X 10.6.5 forse sarà disponibile tra qualche ora, mentre iOS 4.2 arriverà solo Venerdi

ios4 disponibile Mac OS X 10.6.5 forse sarà disponibile tra qualche ora, mentre iOS 4.2 arriverà solo Venerdi

Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che Mac OS X 10.6.5 sarà rilasciato tra qualche ora, mentre iOS 4.2 sarà rilasciato venerdì 12 Novembre. Entro la giornata dovrebbe essere rilasciato anche il nuovo iTunes 10.1 (necessario per l’installazione del nuovo firmware su iPhone, iPod touch ed iPad). Ricordiamo che ancora niente è confermato ufficialmente, sono solo indiscrezioni delle ultime ore.

Riguardo AirPrint sembra che l’attesa sarà piuttosto lunga, infatti ci sono stati dei problemi di compatibilità questo quasi sicuramente causerà un ritardo molto lungo, uno sviluppatore dell’Apple Developer forum ha dichiarato che il supporto ad AirPrint su Windows e Mac è stato momentaneamente cancellato.

iOS 4.2 supporterà senza problemi la funzionalità di stampa (AirPrint) tra le prime stampanti a essre compatibili troviamo le HP: C410, C310, B210, D410, C510. Per sfruttare la tecnologia, bisogna avere una stampante compatibile, visto che non è possibile usare il PC/MAC per avviare la stampa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.5, la versione finale forse arriverà a breve

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.5, la nuova beta rilasciata alcune ore fa è nota col codice 10H574. Ricordiamo che non sono passati neanche tre giorni dalla build precedente, ormai crediamo che manchi veramente poco, forse questi di giorni, prima che la versione finale sia disponibile per il download. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...