Scopriamo le memoria per portatili di Crucial

CrucialDDR2 memoryForMackit 2 620x362 Scopriamo le memoria per portatili di Crucial

Oggi scopriamo tutto sulle memorie per i Mac portatili prodotte dal nostro partner Crucial in questo articolo redazionale.

Progettato per permettere a computer portatili di funzionare più velocemente e senza problemi, l’aggiornamento di memoria Crucial è uno dei modi più economici e semplici per migliorare le prestazioni dei MacBook. Le memorie Crucial consentono di caricare le applicazioni più velocemente, ne riducono i tempi di risposta e migliorano la capacità generale del sistema di essere multitasking e gestire programmi anche complessi.

I moduli Crucial per portatili sono testati rigorosamente sia a livello di componenti che di modulo, al fine di garantire all’utente che la memoria soddisfi i rigidi standard del produttore di compatibilità e prestazioni. Spendendo una cifra minima rispetto al costo di un Mac portatile nuovo, le memorie Crucial rappresentano un investimento semplice e conveniente per migliorare il sistema che già si possiede.

Perché scegliere le memorie Crucial

  • Grande scelta: la ricca gamma di prodotti comprende moduli per oltre 50.000 sistemi, dai nuovi moduli DDR3 a risparmio energetico fino ai DDR tradizionali, con diverse densità.
  • Qualità: le memorie Crucial sono testate in modo completo a livello di componenti e di modulo per garantirne un funzionamento perfetto.
  • Affidabilità: le memorie Crucial possiedono una garanzia a vita limitata e sono supportate da oltre 30 anni di eccellenza nella produzione.
  • Compatibilità: le memorie Crucial sono compatibili con i prodotti originali e con la garanzia del sistema che si possiede.

Due modi per trovare la memoria compatibile con il proprio Mac

Bastano pochi clic per trovare la memoria compatibile grazie al nostro System Scanner Crucial o al Memory Advisor™ Crucial.

  • Se si conoscono le specifiche del sistema, si può utilizzare il Memory Advisor Crucial.
  • Se non si conoscono le specifiche del sistema, si prega di utilizzare il System Scanner Crucial, che esegue la scansione del sistema fornendo poi una lista di aggiornamenti compatibili.

Entrambi gli strumenti creano una lista di aggiornamenti compatibili per il sistema dell’utente e consigliano il modulo più adatto per la configurazione specifica del sistema di cui si dispone. I suggerimenti si riferiscono esclusivamente a Crucial.com e sono atti a consigliare la memoria che funziona nel modo migliore in riferimento alle specifiche del sistema che si possiede e alla memoria installata. Non tutti i tipi, le densità e le velocità delle memorie funzionano bene insieme una volta combinati: vengono considerati anche questi aspetto.

Un aggiornamento di memoria Crucial rinnova il sistema dell’utente:

  • Tempi di caricamento delle applicazioni ridotti
  • Risposte del sistema più rapide
  • Maggiore capacità di multitasking
  • Maggiore capacità di gestire programmi ricchi di dati
  • Ampia scelta delle velocità e densità più diffuse
  • Disponibile per oltre 50.000 sistemi
  • Memoria di qualità premium
  • Garanzia a vita limitata






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati