Foto di Apple Watch e nuovo MacBook all’Apple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

Siamo andati con il nostro inviato Andrei Hazazup all’Apple Store di Fort Lauderdale in Florida (Stati Uniti) a ordinare l’Apple Watch e a vedere il nuovo MacBook. Come sempre il negozio era molto affollato e l’orologio della mela andava via come il pane, con prenotazioni continue. Infatti i nostri da poco ordinati arriveranno dopo la metà di Agosto (e settembre). In America l’Apple Watch è un successo clamoroso e l’azienda di Cupertino non riesce a stare dietro alle tante richieste.

Anche il nuovo MacBook riscuote un grande successo e tutti i clienti si avvicinano per studiarselo, lo abbiamo provato ed è una scheggia. Un prodotto ai massimi livelli, oltrechè stupendo è leggerissimo, quasi da non credere! Ma bando alle chiacchiere, ecco le foto della nostra “mission” a questo Apple Store in Florida.

apple store florida macbook apple watch 01 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 02 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 03 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 04 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 06 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 07 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
  • alessandro

    difficile che gli orologi andassero via come il pane visto che si potranno vendere a partire dal 24 aprile.

  • Parlavamo di ordini ovviente. In effetti da come è scritto si poteva fraintendere. Infatti quelli da noi ordinati hanno la previsione di arrivo uno a metà agosto e uno a metà settembre. Si può dire che in America stanno davvero andando via come il pane. (Modificheremo l’articolo specificando meglio al più presto. Grazie per la segnalazione)

x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...