Siamo andati con il nostro inviato Andrei Hazazup all’Apple Store di Fort Lauderdale in Florida (Stati Uniti) a ordinare l’Apple Watch e a vedere il nuovo MacBook. Come sempre il negozio era molto affollato e l’orologio della mela andava via come il pane, con prenotazioni continue. Infatti i nostri da poco ordinati arriveranno dopo la metà di Agosto (e settembre). In America l’Apple Watch è un successo clamoroso e l’azienda di Cupertino non riesce a stare dietro alle tante richieste.

Anche il nuovo MacBook riscuote un grande successo e tutti i clienti si avvicinano per studiarselo, lo abbiamo provato ed è una scheggia. Un prodotto ai massimi livelli, oltrechè stupendo è leggerissimo, quasi da non credere! Ma bando alle chiacchiere, ecco le foto della nostra “mission” a questo Apple Store in Florida.

Apple Store Fort Lauderdale, Florida

Apple Store Fort Lauderdale, Florida

Apple Store Fort Lauderdale, Florida

Apple Store Fort Lauderdale, Florida

Apple Store Fort Lauderdale, Florida

Apple Store Fort Lauderdale, Florida

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

2 Commenti

  1. difficile che gli orologi andassero via come il pane visto che si potranno vendere a partire dal 24 aprile.

  2. Parlavamo di ordini ovviente. In effetti da come è scritto si poteva fraintendere. Infatti quelli da noi ordinati hanno la previsione di arrivo uno a metà agosto e uno a metà settembre. Si può dire che in America stanno davvero andando via come il pane. (Modificheremo l’articolo specificando meglio al più presto. Grazie per la segnalazione)

Comments are closed.