Siamo andati con il nostro inviato Andrei Hazazup all’Apple Store di Fort Lauderdale in Florida (Stati Uniti) a ordinare l’Apple Watch e a vedere il nuovo MacBook. Come sempre il negozio era molto affollato e l’orologio della mela andava via come il pane, con prenotazioni continue. Infatti i nostri da poco ordinati arriveranno dopo la metà di Agosto (e settembre). In America l’Apple Watch è un successo clamoroso e l’azienda di Cupertino non riesce a stare dietro alle tante richieste.

Anche il nuovo MacBook riscuote un grande successo e tutti i clienti si avvicinano per studiarselo, lo abbiamo provato ed è una scheggia. Un prodotto ai massimi livelli, oltrechè stupendo è leggerissimo, quasi da non credere! Ma bando alle chiacchiere, ecco le foto della nostra “mission” a questo Apple Store in Florida.

apple store florida macbook apple watch 01 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 02 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 03 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 04 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 06 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

apple store florida macbook apple watch 07 620x465 Foto di Apple Watch e nuovo MacBook allApple Store di Fort Lauderdale, Florida (USA)

 

 

Advertise

2 Commenti

  1. difficile che gli orologi andassero via come il pane visto che si potranno vendere a partire dal 24 aprile.

  2. Parlavamo di ordini ovviente. In effetti da come è scritto si poteva fraintendere. Infatti quelli da noi ordinati hanno la previsione di arrivo uno a metà agosto e uno a metà settembre. Si può dire che in America stanno davvero andando via come il pane. (Modificheremo l’articolo specificando meglio al più presto. Grazie per la segnalazione)

Comments are closed.