Apple ha appena rilasciato iOS 11.2.5, watchOS 4.2.2, macOS 10.13.3 e tvOS 11.2.5 al pubblico, dopo più di un mese di beta testing. Potete installare l’aggiornamento via OTA direttamente dalle impostazioni del vostro dispositivo.

iOS 11.2.5

Il nuovo aggiornamento arriva a distanza di due settimane dal rilascio di iOS 11.2.2 il quale ha introdotto la patch per Spectre. Il nuovo update pare abbia risolto il bug legato al freeze dell’app Messaggi dopo aver ricevuto un particolare link, introduce il supporto a HomePod e le Notizie di Siri, feature al momento funzionante negli Stati Uniti, Regno Uniti e Australia.

La nuova versione è quindi incentrata sulla risoluzione di bug.

watchOS 4.2.2

Nulla di veramente eccitante. Nel changelog è riportato “miglioramenti e bug fix”.

macOS 10.13.3

L’aggiornamento di macOS è anch’esso incentrato sui miglioramenti. Stando alla nota di rilascio sarebbero stati introdotti nuovi fix per Spectre e Meltdown, un fix legato al bug di App Store nelle Preferenze di Sistema e un fix per l’app Messaggi.

tvOS 11.2.5

Così per come watchOS 4.2.2 anche l’aggiornamento a tvOS non ha introdotto alcuna feature particolare e anch’esso è incentrato sul bug fix.

Come sempre vi aggiorneremo se dovessi scoprire nuove features.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.