Rivelate nuove immagini dell’iPhone 5?

iphoneantenna Rivelate nuove immagini delliPhone 5?

Dal sito 9to5mac.com apprendiamo che il sito web Apple.pro di Taiwan ha mostrato alcuni disegni tecnici relativi a un nuovo iPhone. Il sito web taiwanese dichiara che tali disegni provengono direttamente da Foxconn, l’azienda cinese che produce i melafonini.

iphone1 Rivelate nuove immagini delliPhone 5?

iphone2 Rivelate nuove immagini delliPhone 5?

iphone3 Rivelate nuove immagini delliPhone 5?

Non è chiaro se l’iPhone in questione rappresenti un nuovo telefono creato da Apple per Verizon, o sia effettivamente il nuovo iPhone 5. Tuttavia Verizon, che sul territorio americano si appoggia a reti CDMA e quindi non necessita di telefoni con scheda SIM, non ha menzionato al CES una possibile produzione di un iPhone dedicato, sebbene la notizia fosse attesa da molti utenti.

A sostegno della tesi che si tratti proprio dell’iPhone 5, c’è un video pubblicato ieri su YouTube in cui si vede un nuovo modello di iPhone i cui componenti interni prevedono l’alloggiamento della mini SIM. Tra le altre novità si nota chiaramente la posizione dell’antenna che è stata spostata, anche se la scocca è del tutto simile a quella di iPhone 4. Come di consueto, a poche ore dalla pubblicazione del video, Apple è intervenuta per chiederne la rimozione, a conferma del fatto che probabilmente si trattava di immagini genuine.

Non è semplice decifrare le novità dai disegni che circolano, perché non contengono informazioni dettagliate, ma gli utenti sono naturalmente molto curiosi a riguardo.

Che ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

Loading...