I rumors erano veri, Apple ha aggiornato questo pomeriggio la linea di (PRODUCT)RED aggiungendo alla lista iPhone 8 e i Phone 8 Plus i quali saranno disponibili, in Italia, dal 10 Aprile. I nuovi iPhone non hanno nulla di nuovo in realtà se non la colorazione e la finitura in alluminio.

Così come per ogni accessorio (PRODUCT)RED anche l’acquisto di iPhone 8 contribuirà alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza.

Apple fa inoltre sapere che:

Finora con le vendite dei nostri prodotti (RED) abbiamo raccolto più di 160 milioni di dollari. Sempre di più, ogni acquisto è un passo avanti verso una generazione libera dall’AIDS.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED sono disponibili negli stessi tagli da 64 e 256GB con prezzo di partenza da €839. E voi, acquisterete i nuovi iPhone in Edizione Speciale? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.