Apple presenta iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED

I rumors erano veri, Apple ha aggiornato questo pomeriggio la linea di (PRODUCT)RED aggiungendo alla lista iPhone 8 e i Phone 8 Plus i quali saranno disponibili, in Italia, dal 10 Aprile. I nuovi iPhone non hanno nulla di nuovo in realtà se non la colorazione e la finitura in alluminio.

Così come per ogni accessorio (PRODUCT)RED anche l’acquisto di iPhone 8 contribuirà alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza.

Apple fa inoltre sapere che:

Finora con le vendite dei nostri prodotti (RED) abbiamo raccolto più di 160 milioni di dollari. Sempre di più, ogni acquisto è un passo avanti verso una generazione libera dall’AIDS.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED sono disponibili negli stessi tagli da 64 e 256GB con prezzo di partenza da €839. E voi, acquisterete i nuovi iPhone in Edizione Speciale? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.
Loading...