Apple trasmetterà in diretta il keynote della WWDC 2017

Ci siamo quasi, ancora una volta Apple offrirà la diretta streaming del keynote che si terra durante la WWDC di quest’anno. Ieri è stata aggiornata la pagina dedicata all’evento, con data e ora del keynote. Segnate sul calendario: 5 Giugno alle 19 ora Italiana.

Se disponete di un Mac o di un dispositivo iOS, potrete vedere l’evento utilizzando Safari, mentre con Apple TV di quarta generazione potrete utilizzare l’app dedicata. Per quanto riguarda Apple TV di seconda e terza generazione è disponibile un canale “Eventi” dedicato.
Gli utenti con Windows potranno vedere l’evento utilizzando Microsoft Edge come browser.

Ci aspettiamo che Apple presenti le nuove versioni di: iOS, macOS, watchOS e tvOS che verranno ufficialmente rilasciate quest’autunno. Circolano invece rumors riguardanti la possibilità di vedere dei nuovi Mac e iPad.

Come sempre Italiamac seguirà l’evento e riporterà le notizie in tempo reale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

WhatsApp lancia la nuova funzionalità “Posizione in diretta”

WhatsApp ha ieri avviato il roll-out della nuova funzionalità “Live Location” ovvero posizione in diretta che permetterà a tutti gli utenti di condividere la propria posizione tramite l’app in tempo reale. In post pubblicato sul proprio blog WhatsApp ha condiviso maggiori dettagli in merito alla nuova feature. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...