Ci siamo quasi, ancora una volta Apple offrirà la diretta streaming del keynote che si terra durante la WWDC di quest’anno. Ieri è stata aggiornata la pagina dedicata all’evento, con data e ora del keynote. Segnate sul calendario: 5 Giugno alle 19 ora Italiana.

Se disponete di un Mac o di un dispositivo iOS, potrete vedere l’evento utilizzando Safari, mentre con Apple TV di quarta generazione potrete utilizzare l’app dedicata. Per quanto riguarda Apple TV di seconda e terza generazione è disponibile un canale “Eventi” dedicato.
Gli utenti con Windows potranno vedere l’evento utilizzando Microsoft Edge come browser.

Ci aspettiamo che Apple presenti le nuove versioni di: iOS, macOS, watchOS e tvOS che verranno ufficialmente rilasciate quest’autunno. Circolano invece rumors riguardanti la possibilità di vedere dei nuovi Mac e iPad.

Come sempre Italiamac seguirà l’evento e riporterà le notizie in tempo reale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.