iOS 10.3.3 conferma l’imminente arrivo di un nuovo iPad Pro

La prima beta di iOS 10.3.3, rilasciata agli sviluppatori Martedì scorso, ha confermato l’imminente arrivo di un nuovo modello di iPad Pro da 12.9″. Il dispositivo potrebbe essere presentato il mese prossimo al WWDC, insieme ad iOS 11 ed il tanto atteso iPad Pro da 10.5 pollici.

iOS 10.3.3 è una minor release e quindi saranno presenti solo bug fixes, miglioramenti nelle prestazioni e non verranno offerte nuove funzionalità. L’unica aggiunta saranno tre nuovi sfondi progettati ad hock per iPad Pro da 12.9 pollici.

Apple non aggiunge solitamente nuovi wallpaper in iOS a meno che non sia una major release, o a meno che un nuovo dispositivo non venga rilasciato. A supporto di questa tesi viene in aiuto l’articolo che vi abbiamo riportato la settimana scorsa, nel quale si vocifera l’arrivo di un nuovo iPad Pro da 12.9″.

I nuovi wallpapers sono un modo per far capire ai clienti che il nuovo iPad Pro non sarà uguale al precedente modello, nonostante sia identico all’esterno.

Di certo non è una grande sorpresa vedere un nuovo modello di iPad Pro da 12.9″. Quindi, senza dubbio un nuovo modello sta arrivando e non vediamo l’ora di vedere cosa Apple ci propinerà al WWDC di Giugno.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Sharp anticipa i tempi e mostra il primo cellulare con display senza bordi

Dimenticatevi lo Xiaomi Mi MIX, Samsung Galaxy S8 e forse iPhone 8 di Apple, Sharp lancerà il 17 Luglio il primo cellulare con display senza bordi. Stando a GizChina, Sharp presenterà FS8016 e FS8010 che saranno al 100% con uno schermo senza bordi e superficie dello stesso più ampia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati