L’Apple Store è Down, che il nuovo iPhone sia disponibile all’acquisto già da stasera?

Schermata 10 2455839 alle 17.56.39 580x404 LApple Store è Down, che il nuovo iPhone sia disponibile allacquisto già da stasera?

Manca un ora esatta dall’inizio del Keynote in cui verrà presentato il nuovo iPhone. Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state tantissime. Alcune prevedono un iPhone 4S, altre un iPhone 5, purtroppo non si sa nulla, o almeno non si nulla ancora per poco.

Tuttavia, facendo un giro sul sito Apple e cliccando alla voce Store esso risulta down. Secondo molti rumors il nuovo iPhone sarà disponibile alla vendita a partire da oggi.

Anche se ciò dovesse essere confermato, Apple non ha mai venduto gli iPhone in Italia insieme al primo gruppo di paesi, ma di solito sono trascorse settimane per poter acquistare anche nel bel paese il melafonino.

Lo store down quindi potrebbe significare diverse cose:

  • Manutenzione necessaria per poter permettere l’acquisto dell’iPhone già da stasera.
  • Manutenzione resa necessaria per poter accogliere in futuro il nuovo iPhone.
  • Svariati utenti che tentano di vedere se ci sono novità mandando in tilt il server.

Ovviamente per chi ha seguito Apple negli ultimi periodi, l’aggiornamento di uno store il giorno di un keynote potrebbe far sperare di vedere già da stasera o da domani il nuovo iPhone tra i prodotti disponibili all’acquisto.

Ormai manca poco e fugheremo qualsiasi dubbio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...