Ritrova la tua auto grazie ad "Auto e Moto Rubate 2.0" per iPhone 1

iPhoneSmartApps.org presenta in anteprima la versione 2.0 di “Auto e Moto Rubate”. L’upgrade dalla versione 1.2, contiene così tante novità da rendere il prodotto più che un aggiornamento un nuovo tool a se stante, punto di frontiera e ricerca nell’ottica della collaborazione tra utenti offerta da internet e dai sistemi mobili quali iPhone. La nuova versione offre molto più che una semplice interfaccia per il database della polizia di stato per la ricerca di targhe rubate. Il nuovo sistema, infatti, permette di ottenere in tempo reale utili informazioni relative al reperimento della propria auto scomparsa.


Attraverso tre comode voci, disponibili nella barra di navigazione in basso ed un database proprietario, è possibile sapere:

– Quali sono le ultime targhe ricercate nel mondo
– Quali sono le targhe ricercate nella propria zona
– Dove è stata fatta l’ultima segnalazione per una determinata targa
– Lo storico di tutti gli avvistamenti per una determinata targa

Il tutto, viene assistito da una comoda navigazione attraverso una mappa toponomastica, fornita attraverso il sempre utilissimo GoogleMaps.

Degno di nota è il sistema di segnalazione interattiva che permette all’utente di decidere se inviare o meno la propria segnalazione al database in base alla zona dove ci si trova.

L’applicazione è in vendita ad un prezzo promozionale di 0.79€ per un periodo limitato su AppStore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.