Ritrova la tua auto grazie ad “Auto e Moto Rubate 2.0” per iPhone

1 100x150 Ritrova la tua auto grazie ad Auto e Moto Rubate 2.0 per iPhone

iPhoneSmartApps.org presenta in anteprima la versione 2.0 di “Auto e Moto Rubate”. L’upgrade dalla versione 1.2, contiene così tante novità da rendere il prodotto più che un aggiornamento un nuovo tool a se stante, punto di frontiera e ricerca nell’ottica della collaborazione tra utenti offerta da internet e dai sistemi mobili quali iPhone. La nuova versione offre molto più che una semplice interfaccia per il database della polizia di stato per la ricerca di targhe rubate. Il nuovo sistema, infatti, permette di ottenere in tempo reale utili informazioni relative al reperimento della propria auto scomparsa.


Attraverso tre comode voci, disponibili nella barra di navigazione in basso ed un database proprietario, è possibile sapere:

– Quali sono le ultime targhe ricercate nel mondo
– Quali sono le targhe ricercate nella propria zona
– Dove è stata fatta l’ultima segnalazione per una determinata targa
– Lo storico di tutti gli avvistamenti per una determinata targa

Il tutto, viene assistito da una comoda navigazione attraverso una mappa toponomastica, fornita attraverso il sempre utilissimo GoogleMaps.

Degno di nota è il sistema di segnalazione interattiva che permette all’utente di decidere se inviare o meno la propria segnalazione al database in base alla zona dove ci si trova.

L’applicazione è in vendita ad un prezzo promozionale di 0.79€ per un periodo limitato su AppStore







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati