Dopo l’annuncio dei nuovi prodotti e servizi, il CEO di Apple, Tim Cook ha inviato una nota a tutti i dipendenti Apple.

AppleEvent

9to5Mac ci spiega che Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti Apple, elogiandoli per il lavoro che è stato messo in atto per  i nuovi prodotti annunciati durante il Keynote nella giornata di ieri, 9 settembre 2014, presso il Flint Center, e per esprimere il suo entusiasmo per quello che lui chiama “questo nuovo capitolo nella storia di Apple.”

AppleEvent1

Team,

è un giorno incredibile per Apple.

Si è appena concluso un evento emozionante presso il Flint Center qui in Cupertino, dove abbiamo annunciato due nuovi e straordinari iPhone – iPhone 6 e iPhone 6 Plus – che riteniamo i più grandi progressi nella storia iPhone. I nostri clienti non crederanno alle straordinarie performance del nostro nuovo chip A8 ed ai fantastici display Retina HD da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Questi sono gli iPhone più sottili di sempre, provvisti con display più grandi e fantastici design.

Abbiamo anche introdotto Apple Pay, una nuova categoria di servizi che semplifica il pagamento alla cassa oppure online, più sicuro e più privato. E’ l’ennesimo esempio di come sia intenso il nostro lavoro per risolvere e rendere semplici i problemi complessi ai nostri utenti.

E naturalmente, abbiamo presentato il nostro personalissimo device Apple Watch. Trattasi di un prodotto che cambierà ciò che la gente si aspetta da una tecnologia indossabile. Apple Watch consente di connettersi e comunicare in un modo più intimo, con un’interfaccia utente rivoluzionaria per un prodotto squisitamente artigianale che le persone ameranno indossare. Apple Watch consente di connettersi e comunicare in modo più intimo, con un’interfaccia utente rivoluzionaria per un prodotto squisitamente artigianale che le persone ameranno indossare. Comprende anche le applicazioni di salute e fitness che possono aiutare le persone a condurre una vita più sana. Stai per sentire molto altro sull’Apple Watch e cosa può fare nei mesi a venire.

Un giorno come oggi ci ricorda cosa contraddistingue Apple da qualsiasi altra azienda al mondo. Proponiamo insieme il miglior hardware, software e servizi per creare un’esperienza utente scorrevole ed intuitiva. I nostri prodotti arricchiscono la vita delle persone, che è qualcosa di raro e speciale.

Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per fornire queste sorprendenti innovazioni ai nostri clienti. Spero siate eccitati quanto me per questo nuovo capitolo nella storia di Apple.

Tim

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.