La lettera di Tim Cook ai dipendenti: Un giorno incredibile per Apple

Dopo l’annuncio dei nuovi prodotti e servizi, il CEO di Apple, Tim Cook ha inviato una nota a tutti i dipendenti Apple.

AppleEvent 620x410 La lettera di Tim Cook ai dipendenti: Un giorno incredibile per Apple

9to5Mac ci spiega che Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti Apple, elogiandoli per il lavoro che è stato messo in atto per  i nuovi prodotti annunciati durante il Keynote nella giornata di ieri, 9 settembre 2014, presso il Flint Center, e per esprimere il suo entusiasmo per quello che lui chiama “questo nuovo capitolo nella storia di Apple.”

AppleEvent1 620x410 La lettera di Tim Cook ai dipendenti: Un giorno incredibile per Apple

Team,

è un giorno incredibile per Apple.

Si è appena concluso un evento emozionante presso il Flint Center qui in Cupertino, dove abbiamo annunciato due nuovi e straordinari iPhone – iPhone 6 e iPhone 6 Plus – che riteniamo i più grandi progressi nella storia iPhone. I nostri clienti non crederanno alle straordinarie performance del nostro nuovo chip A8 ed ai fantastici display Retina HD da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Questi sono gli iPhone più sottili di sempre, provvisti con display più grandi e fantastici design.

Abbiamo anche introdotto Apple Pay, una nuova categoria di servizi che semplifica il pagamento alla cassa oppure online, più sicuro e più privato. E’ l’ennesimo esempio di come sia intenso il nostro lavoro per risolvere e rendere semplici i problemi complessi ai nostri utenti.

E naturalmente, abbiamo presentato il nostro personalissimo device Apple Watch. Trattasi di un prodotto che cambierà ciò che la gente si aspetta da una tecnologia indossabile. Apple Watch consente di connettersi e comunicare in un modo più intimo, con un’interfaccia utente rivoluzionaria per un prodotto squisitamente artigianale che le persone ameranno indossare. Apple Watch consente di connettersi e comunicare in modo più intimo, con un’interfaccia utente rivoluzionaria per un prodotto squisitamente artigianale che le persone ameranno indossare. Comprende anche le applicazioni di salute e fitness che possono aiutare le persone a condurre una vita più sana. Stai per sentire molto altro sull’Apple Watch e cosa può fare nei mesi a venire.

Un giorno come oggi ci ricorda cosa contraddistingue Apple da qualsiasi altra azienda al mondo. Proponiamo insieme il miglior hardware, software e servizi per creare un’esperienza utente scorrevole ed intuitiva. I nostri prodotti arricchiscono la vita delle persone, che è qualcosa di raro e speciale.

Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per fornire queste sorprendenti innovazioni ai nostri clienti. Spero siate eccitati quanto me per questo nuovo capitolo nella storia di Apple.

Tim

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati