iPhone 4: Pubblicati i prezzi relativi ai piani tariffari di Vodafone UK 1

Oggi sono stati resi noti i prezzi relativi ai piani tariffari di Vodafone UK per iPhone 4. Il piano tariffario più economico (con vincolo di 24 mesi) parte da 25 Sterline (30 Euro) il costo del dispositivo da 16 GB è di 189 Sterline (228 Euro) e prevede 75 minuti di chiamate ed 1 GB di traffico dati. Si va da 25 Sterline a un massimo di 60 Sterline che prevede 3000 minuti al mese e sempre 1 GB di traffico dati. Il modello da 32 GB viene invece venduto a partire da 280 Sterline, circa 337 Euro. Chi non vuole fare un abbonamento di 24 mesi c’è anche il piano tariffario con vincolo contrattuale di 18 mesi che costa circa 6 Euro in più.

Ricordiamo che oggi è possibile pre-ordinare negli Stati Uniti il nuovo iPhone 4. Dal 24 giugno negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Germania ed in Giappone partirà la commercializzazione, mentre da noi dovrebbe arrivare nel corso del mese di Luglio. Concludiamo segnalandovi che il cambio euro dollaro non sembra essere a nostro favore, infatti si presuppone che il prezzo del nuovo melafonino sia superiore rispetto ai modelli 3GS di circa 30/40 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.