Apple sta pianificando di offrire una nuova opzione di colore per il suo prossimo iPhone 15 Pro, secondo una fonte che ha parlato con 9to5Mac. La nuova opzione di colore sarà un rosso scuro, come rivelato da un mock-up creato da Ian Zelbo, il Renderer Extraordinaire di 9to5Mac. Sebbene il mock-up sia stato creato semplicemente per dare un’idea di come potrebbe apparire il colore su un iPhone, ci si aspetta che il design finale di Apple sarà più raffinato. La nuova opzione di colore per l’iPhone 15 Pro fa parte della tradizione di colori in edizione speciale per i modelli “Pro” dell’iPhone.

Secondo una fonte anonima, Apple sta testando i colori celeste e rosa per i modelli standard dell’iPhone 15 e iPhone 15 Plus, ma l’informazione è ancora suscettibile di cambiamenti. L’iPhone 15 Pro sarà realizzato in titanio, e secondo le voci circolanti, Apple offrirà una nuova opzione di colore rosso scuro per il dispositivo.

Tuttavia, Apple testa diversi colori prima di selezionare il prodotto finale e, data la transizione al titanio, l’azienda dovrà perfezionare il processo di rivestimento del materiale, il che potrebbe influire sulla scelta finale dei colori. Al momento, il colore rosso scuro è l’opzione più accreditata per l’iPhone 15 Pro.

✅ Tutti i dettagli e i codici colore nell’articolo di 9to5mac.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.