Elliptic Lac: Nuova Docking Station per controllare l’iPad senza toccarlo

elliptic labs 001 580x435 Elliptic Lac: Nuova Docking Station per controllare l’iPad senza toccarlo

Durante il CES 2011 di Las Vegas sarà presentato un prodotto che permetterà di controllare l’iPad senza toccarlo. La nuova Docking Station permette di usare il tablet della mela con semplici movimenti, senza avere un contatto fisico diretto. Elliptic Lac, l’azienda che ha creato questo interessante prodotto illustrerà tutte le sue funzionalità al CES 2011.

[youtube]S7PvCuc3WPQ[/youtube]

L’idea di Elliptic Lac potrebbe essere molto utile in ambito culinario: basti pensare in che condizioni potrebbe ridursi il nostro tablet se con le mani sporche volessimo girare la pagina di una ricetta. Elliptic Lac lavora da parecchio tempo a questo tipo di tecnologia gestuale e finalmente sembra che abbia raggiunto un livello capace di garantirle la creazione di un prodotto funzionale ed efficiente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La radiosveglia docking station per iPod e iPhone Muse M105-PI in vendita da Electronic Star

Il sito di Electronic Star è un web shop di prodotti tecnologici dedicati anche alla musica. Le marche trattate sono diverse numerose, tra le quali ad esempio Daewoo, Gear 4, Jbl , iON, Marshall, Lg, Philips, Pioneer, Sharp, Sony e Muse. Oggi vi parleremo proprio di un prodotto quest’ultima azienda: la radiosveglia docking station per iPod e iPhone Muse M105-PI, che sul sito in questi giorni viene pure scontata. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati