Recensione: Thule e Case Logic, due brand sempre più presenti.

Grazie alla collaborazione di Luca della Green Media Lab, vi presento due aziende sempre più presenti nel mercato: la THULE e la CaseLogic. Due prodotti ottimi per il lavoro di tutti i giorni senza doversi preoccupare di cadute o urti.

Della THULE ho avuto la possibilità di provare la nuova custodia per MacBook Pro, completamente imbottita internamente e costruita con dei materiali altamente resistenti agli urti esternamente.

Foto 08 12 14 15 43 00 620x826 Recensione: Thule e Case Logic, due brand sempre più presenti.

 

Foto 08 12 14 15 43 54 620x826 Recensione: Thule e Case Logic, due brand sempre più presenti.

Alcuni dati:

Specifiche tecniche

Altezza esterna             25 cm

Lunghezza esterna      34,5 cm

Profondità esterna         3 cm

Altezza interna             23,2 cm

Lunghezza interna       33,1 cm

Profondità interna       2,8 cm

Peso                                 0,4 kg

Colore                             nero

Materiale                        Schiuma – EVA sagomata

Garanzia                         25 anni

Eccovi un breve video che vi mostra le particolarità di questa custodia.
Per quanto riguarda la CASELOGIC, ho provato le nuove custodie per iPad Air snapview 2.0.
Foto 08 12 14 15 42 47 620x826 Recensione: Thule e Case Logic, due brand sempre più presenti.
Costituite da un involucro in policarbonato che si adatto alla perfezione al nostro iPad Air, hanno un design raffinato che offre protezione senza aumentare eccessivamente le dimensioni dell’iDevice. La parte anteriore si ripeta per offrire un supporto sia quando vogliamo scrivere piuttosto che quando vediamo un video, dipende chiaramente da come la posizioniamo.
Foto 08 12 14 15 45 50 620x465 Recensione: Thule e Case Logic, due brand sempre più presenti.
Accesso immediato ai comandi volume e vibrazione, al connettore ed all’ingresso cuffie; il morbido rivestimento interno in simil camoscio, per proteggere lo schermo durante gli spostamenti, la chiusura a clip e la funzione magnetica di accensione e spegnimento, completano le peculiarità di questa custodia ottima a mio parere.
Per quanto possa essere imparziale la mia recensione devo dire che questi due prodotti sono eccellenti, come qualità costruttive e materiali, resistenza e praticità, poi due aziende che offrono 25 anni di garanzia sui prodotti, sanno il fatto loro e sopratutto non vendono fumo.
La custodia della THULE è disponibile su Amazon, mentre la Snapview 2.0 per iPad Air non è ancora disponibile per l’acquisto in Italia.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.

Loading...