Kim Jong-Un felice di possedere un MacBook Pro

Apple ha un grande numero di fan altolocati, ma ce ne sono un paio che non sono molto graditi, nonostante siano famosi. Uno di questo è il super dittatore della Corea del Nord, Kim Jong-Un, il quale apparentemente è un fan di Apple, come evidenziano diverse foto postate su Twitter da James Pearson, autore del “North Korea Confidential”, il quale mostra Jong-Un felice insieme al suo MacBook Pro.

Questa non è la prima volta che la Corea del Nord fa vedere di essere fan di Apple.
Red Star OS, il sistema operativo creato dallo stato, somiglia molto ad OS X, e nel frattempo Kim Jong-Un mostra a tratti una visione distorta della realtà e dell’amore del controllo end-to-end per il quale anche Steve Jobs era famoso.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Raffaele Birkhoff

    dai non potete paragonare questo schizofrenico a Jobs. Questo fa morire di fame la popolazione mentre lui si diverte alla caccia a non so che

x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...