Apple rilascia OS X Lion 10.7.3 agli sviluppatori

Schermata 11 2455882 alle 21.13.32 580x243 Apple rilascia OS X Lion 10.7.3 agli sviluppatori

Questo pomeriggio Apple ha rilasciato agli sviluppatori un nuovo aggiornamento di OS X Lion che arriva alla versione 10.7.3 (Build 11D16). Questa versione comprende piccoli miglioramenti per l’archiviazione dei documenti in iCloud, la Rubrica Indirizzi, iCal e Mail. OS X 10.7.3 è disponibile al download nella pagina di Apple dedicata ai developers e pesa 633MB.

L’azienda come sempre rilascia una nota con alcune informazioni sulla release:

Dopo l’aggiornamento non è più possibile effettuare il downgrade ad una versione precedente. Questa build è stata fornita a scopo di test e sviluppo. In caso di problemi, vi preghiamo di segnalare un bug utilizzando il Bug Reporter in linea a < http://bugreporter.apple.com/ >.Assicurati di includere “10.7.3 (11D16)” nel titolo e descrizione del bug.

Vi ricordo che l’ultima versione di OS X Lion 10.7.2 è stata rilasciata a metà ottobre principalmente per aggiungere il supporto ad iCloud.


 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple chiede ai propri sviluppatori di aggiornare le pagine di App Store

Ho stanotte ricevuto un email da Apple nella quale mi viene richiesto di aggiornare le pagine delle mie app per uniformarmi ai nuovi standard e alla nuova interfaccia dell’App Store che verrà rilasciato con iOS 11. Una mossa piuttosto intelligente e che ha offerto molto preavviso. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati