Ti piacerebbe raccontare notizie e storie sull’universo Apple, scrivere recensioni e farti conoscere nel mondo della mela?

Italiamac è la principale community italiana di utenti Apple, ogni giorno migliaia di utenti vengono a leggere articoli, recensioni, storie e forum. Se desideri collaborare con noi proponiti alla nostra redazione scrivendo a [email protected]

Italiamac è una community aperta e collaborativa dove ognuno può esprimere il suo punto di vista e raccontare le proprie storie, le proprie esperienze con i prodotti della mela, e raccontare le notizie che preferisce.

I post del blog sono inoltre condivisi su tantissimi social di Italiamac e molti altri patrner che ci aiutano a dare visibilità agli articoli.

Italiamac è nata nel 1996 e da oltre 25 anni è la community Apple italiana che da voce ai macuser ed è un “AMUG – Apple User Group” riconosciuto da Apple, se hai la nostra stessa passione, saremo felici di averti con noi. Non ci sono limiti, potrai pubblicare quanti articoli e post vorrai, coi tuoi tempi e gli argomenti che ti appassionano di più!

FORUM: Inoltre se ti piace aiutare gli altri, stiamo selezionando i moderatori da aggiungere al team. Italiamac Forum è il primo forum in Italia dedicato agli utenti Apple con oltre 100.000 iscritti. Se vuoi dare una mano allo staff e agli iscritti, nei tempi che più ti si adattano, sarà un piacere averti con noi.

Quindi sali a bordo! Scrivi a [email protected]

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.