La disegnatrice e scrittrice per bambini Nonna Catia ha deciso di regalare tutti i suoi iBook e libri interattivi presenti nel negozio Apple Books per fronteggiare la situazione #iorestoacasa. Chiunque con un dispositivo Apple e cioè iPhone, iPad e Mac, potrà scaricare gratis i 4 prodotti pubblicati di cui due storie per bambini e 2 libri digitali con giochi interattivi e multimediali. Una scelta che vuole provare, con un piccolo gesto, a dare una mano a chi è a casa con dei bambini e necessita di qualche novità per intrattenerli e qualche idea per far passare il tempo ai propri figli anche imparando qualche cosa in modo divertente.

 

“Per provare ad essere vicina ai genitori in questo periodo difficile  – spiega Nonna Catia – ho deciso di regalare i miei libri e giochi interattivi per dispositivi Apple, per aiutarli coi loro bambini. Un piccolo gesto che spero possa essere utile”.

 

Non ci sono limitazioni al download dei libri sia in Italia che in altri 40 paesi nel mondo e si ha tempo fino al 30 aprile per “rititare” gratuitamente gli iBook dall’Apple Book Store, che poi rimarranno utilizzabili per sempre. Per altre informazioni e per accedere al negozio virtuale si può visitare il sito nonnacatia.it oppure la pagina Facebook ufficiale. Inoltre sul sito sono disponibili anche due Audiolibri con voce narrante e effetti sonori da ascoltare e scaricare sempre gratuitamente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.