CopertinaFacebookItaliamacRegalo

Italiamac è lieta di presentarvi la nuova edizione del proprio Giveaway. Come già nelle scorse edizioni, vi regaliamo un fantastico software per Mac, questa volta si tratta di iPhone Data Recovery per Mac prodotto da iSkysoft.

Questa fantastica iniziativa che vi regala una app per Mac durerà solo fino al 10 marzo 2014, quindi vi consigliamo di fare in fretta. Per ricevere il proprio regalo sarà sufficiente collegarsi all’apposito link in calce all’articolo.

 

recover-from-iphone-device

 

iSkysoft iPhone Data Recovery per Mac è un’ottima soluzione per recuperare dati persi o cancellati come messaggi, contatti, cronologia delle chiamate, note, calendari, rullini fotografici, video e molto altro. La app è compatibile con Mac OS X 10.9 (Mavericks), 10.8 (Mountain Lion), 10.7 o 10.6.

Alcune funzioni e alcuni punti do forza del programma sono:

  • Recupera da iPhone, iPad, iPod touch contatti, foto, video, messaggi, note, calendari e molto altro in pochi click.
  • Scansione delle cartelle iPhone, iPad, iPod touch per recuperare i file persi.
  • Ripristina file cancellati o persi da backup di iTunes.
  • Recupera i dati di iPhone, iPad, iPod touch persi a causa di jailbreak, aggiornamenti iOS, smarrimento del dispositivo, danni o cancellazioni.
  • Supporto di iPhone 5s e 5c e del nuovo iOS 7.

 

directly-scan-iphone

 

La versione del software in regalo è completa, da tenere in considerazione che viene regalata la versione corrente più aggiornata, ma non include eventuali futuri aggiornamenti a pagamento. Ma iSkysoft mette a disposizione uno sconto del 90% per chi desiderasse acquistare il piano degli aggiornamenti futuri a vita. Importante sottolineare che la app in regalo è in versione full, quindi completa senza nessuna limitazione delle funzioni. Tutte le informazioni si possono trovare nella pagina da cui si ritira il regalo.

 

 

COME RITIRARE IL REGALO

Per ricevere la propria copia di iPhone Data Recovery completa e funzionante, basta collegarsi a questa pagina, inserire il proprio indirizzo email e quindi ricevere la chiave di attivazione. Vi consigliamo di verificare nel votro antispam se entro 15 minuti non ricevete l’email con il codice.

twitter_tweet_this_256

Giveaway-iPhoneDataRecovery_adesso

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.