MacLegion, il bundle con 11 app per Mac a soli $ 49,99, ma scade presto

maclegion 580x424 MacLegion, il bundle con 11 app per Mac a soli $ 49,99, ma scade presto

Dicembre è notoriamente periodo di bundle, non manca all’appello MacLegion che lancia il suo Holiday Bundle 2012, dove include 10 app per Mac più una undicesima in regalo ai primi 6.000 clienti.

Il bundle scade davvero tra poco, chi è interessato alle app, o anche ad una sola visto il grosso risparmio, deve fare in fretta, al momento in cui scriviamo mancano solo 2 giorni e qualche ora al termine. In questa pagina ci sono le info su tutte le app.

MacLegion Holiday Bundle ha un valore di mercato di quasi 550 dollari ed il prezzo del bundle scende vertiginosamente a soli 50 dollari scarsi (meno di 40 euro). Interessanti i programmi inclusi:

TechTool Pro
Freeway Pro
djay
Capo
Fantastical
RipIt
iRip
Beamer
CopyPaste Pro
Code Collector Pro
Alarm Clock Pro

www.maclegion.com

In questo periodo sono attivi anche i bundle di MacBundler con 9 applicazioni a $45 (al posto di $450) e BundleHunt che è quello che permette il risparmio maggiore perchè costa solo $49,99 per un controvalore di $1.150 ed include 12 applicazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati