MacLegion, il bundle con 11 app per Mac a soli $ 49,99, ma scade presto 1

Dicembre è notoriamente periodo di bundle, non manca all’appello MacLegion che lancia il suo Holiday Bundle 2012, dove include 10 app per Mac più una undicesima in regalo ai primi 6.000 clienti.

Il bundle scade davvero tra poco, chi è interessato alle app, o anche ad una sola visto il grosso risparmio, deve fare in fretta, al momento in cui scriviamo mancano solo 2 giorni e qualche ora al termine. In questa pagina ci sono le info su tutte le app.

MacLegion Holiday Bundle ha un valore di mercato di quasi 550 dollari ed il prezzo del bundle scende vertiginosamente a soli 50 dollari scarsi (meno di 40 euro). Interessanti i programmi inclusi:

TechTool Pro
Freeway Pro
djay
Capo
Fantastical
RipIt
iRip
Beamer
CopyPaste Pro
Code Collector Pro
Alarm Clock Pro

www.maclegion.com

In questo periodo sono attivi anche i bundle di MacBundler con 9 applicazioni a $45 (al posto di $450) e BundleHunt che è quello che permette il risparmio maggiore perchè costa solo $49,99 per un controvalore di $1.150 ed include 12 applicazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.