Spogliamo iPhone X con gli sfondi di iFixit

Come ogni anno iFixit ha rilasciato gli sfondi per i nuovi iPhone che ritraggono l’interno degli stessi. Questa volta però grazie al display edge-to-edge OLED di iPhone X potremo godere a pieno di quello che si cela sotto allo schermo del nostro dispositivo. 

Dopo il teardown, l’assegnazione del punteggio di riparabilità, i ragazzi di iFixit scattano alcune foto ad alta risoluzione all’interno di iPhone ed ecco cosa è uscito fuori quest’anno.

%name Spogliamo iPhone X con gli sfondi di iFixit

L’azienda di riparazioni ha rilasciato due versioni di sfondo: quella standard in cui si vedono tutti i componenti e quella speciale scattate durante la radiografia al dispositivo.

Stando a iFixit le immagini funzionano sia in modalità “Statica” che “Prospettiva”. Per poter impostare lo sfondo che preferite dovete prendere le immagini dal post pubblicato sul blog dell’azienda e dopo averlo salvato nella libreria fotografica del vostro iPhone X dovrete recarvi in: Impostazioni—> Sfondo —> Scegli un nuovo sfondo. 

Se preferite velocizzare il tutto potete scaricare gli sfondi cliccando qui sotto:

Attualmente sono disponibili gli sfondi per iPhone X ma se disponete di iPhone 8 o iPhone 8 Plus sarete felici di sentire che sono in cantiere e che saranno rilasciati presto.

E voi, cosa ne pensate di questi sfondi? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come disabilitare la funzione “Tocca per attivare” su iPhone X

iPhone X è il primo iPhone a disporre di un display che può essere illuminato con il semplice tocco e permette la possibilità di controllare le notifiche, scattare foto, accedere ai widget dalla schermata di blocco in tutta rapidità. Il problema di questa funzionalità è il dispendio, non indifferente, di batteria per questa ragione vogliamo spiegarvi come disabilitarla. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...