Come ogni anno iFixit ha rilasciato gli sfondi per i nuovi iPhone che ritraggono l’interno degli stessi. Questa volta però grazie al display edge-to-edge OLED di iPhone X potremo godere a pieno di quello che si cela sotto allo schermo del nostro dispositivo. 

Dopo il teardown, l’assegnazione del punteggio di riparabilità, i ragazzi di iFixit scattano alcune foto ad alta risoluzione all’interno di iPhone ed ecco cosa è uscito fuori quest’anno.

Spogliamo iPhone X con gli sfondi di iFixit 1

L’azienda di riparazioni ha rilasciato due versioni di sfondo: quella standard in cui si vedono tutti i componenti e quella speciale scattate durante la radiografia al dispositivo.

Stando a iFixit le immagini funzionano sia in modalità “Statica” che “Prospettiva”. Per poter impostare lo sfondo che preferite dovete prendere le immagini dal post pubblicato sul blog dell’azienda e dopo averlo salvato nella libreria fotografica del vostro iPhone X dovrete recarvi in: Impostazioni—> Sfondo —> Scegli un nuovo sfondo. 

Se preferite velocizzare il tutto potete scaricare gli sfondi cliccando qui sotto:

Attualmente sono disponibili gli sfondi per iPhone X ma se disponete di iPhone 8 o iPhone 8 Plus sarete felici di sentire che sono in cantiere e che saranno rilasciati presto.

E voi, cosa ne pensate di questi sfondi? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.