Pandadog defense: un gioco in stile tower defense unico nel suo genere

pandadog defense Pandadog defense: un gioco in stile tower defense unico nel suo genere

Pandadog defense è un gioco per iPhone molto divertente e originale, che si colloca come genere tra un tower defense e un gioco di strategia in tempo reale.

Dopo aver fatto partire l’applicazione e seguito il breve tutorial, ci immergiamo all’interno della storia: siamo a Dog Island e DungDung, unico essere umano che abita l’isola che non c’è, un giorno scopre di aver terminato le scorte di cibo. Decide di pianificare un furto di viveri a degli strani animali, particolari incroci tra panda e cagnolini (Pandadog), con l’aiuto di robot costruiti con un aeroplano d’emergenza. Nel gioco possiamo impersonare sette differenti Pandadog, il cui compito è quello di difendere il cibo conservato in deposito, sfruttando abilità uniche che cambieranno con l’avanzamento dei livelli.

Dovremo proteggere in tutto cinque magazzini per livello che contengono il nostro prezioso cibo, una sfida da superare in tempo molto breve. Possiamo muovere il nostro eroe liberamente all’interno del gioco e sfruttare le sempre differenti abilità di ogni personaggio che ci viene proposto. Inoltre c’è un piccolo mini-game: dovremo scuotere l’iPhone per fare in modo che il malvagio robot non si impossessi del nostro cibo.

Il gioco è davvero esilarante e longevo: quando la modalità storia viene terminata si può comunque continuare a giocare in modalità survival.

Pandadog defense è disponibile in iTunes Store al modico prezzo di € 0,79.

Di seguito un video che illustra le potenzialità del gioco:

[youtube]2JrB60gDrsg[/youtube]





Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati