Confrontiamo l'iPhone 4S e il Samsung Galaxy S II grazie ad una tabella comparativa 1

Come ogni anno non poteva mancare il paragone tra il nuovo melafonino sfornato da Apple, l’iPhone 4S e il modello che più di tutti sta tenendo testa all’iPhone, il Samsung Galaxy S II.

La tabella comparativa, pubblicata da thisismynext, mette in evidenza le principali caratteristiche e da quello che si può vedere, l’iPhone 4S e il Galaxy S II si equivalgono.

Ognuno risulta essere leggermente migliore dell’altro. Come ad esempio, la nuova fotocamera presente nell’iPhone 4S, risulta essere, sulla carta, una spanna superiore all’avversario.

O il Samsung Galaxy S II dovrebbe essere più performante perché dotato di 1 GB di Ram contro i 512 Mb che, si ipotizza, dovrebbe avere il nuovo iPhone 4S.

La scelta di uno rispetto all’altro a questo punto non è dettata dall’hardware il quale si equivale, diciamo, su tutto. La scelta di acquistare un Galaxy S II o un iPhone 4S, personalmente, si deve basare solamente sul software.

Chi si troverà meglio con Android prenderà un Galaxy S II, chi preferisce iOS prenderà un iPhone 4S.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.