iPhone 4S o iPhone 5? Trovato un prototipo con processore A5 1

BGR sarebbe entrata in possesso di alcune foto dell’attuale prototipo di iPhone che T-Mobile starebbe testando. Stando a quanto riporta 9to5mac, il prototipo nasconde interessanti caratteristiche hardware al proprio interno.

Il prototipo è, a livello hardware, simile all’attuale iPhone 4, fatta eccezione per un rilevante particolare; sembrerebbe essere dotato del processore A5, lo stesso che Apple ha implementato nel nuovo iPad 2.

l’iPhone 5(N94AP) ha lo stesso processore S5L8940 dell’iPad.

iPhone 4S o iPhone 5? Trovato un prototipo con processore A5 2

Questa scoperta confermerebbe un rumor di qualche giorno fa in cui si ipotizzava che alcuni sviluppatori di videogame avessero ricevuto un prototipo di iPhone molto più veloce con cui testare e realizzare giochi per la prossima generazione di iPhone.

Ora la domanda che tutti si pongono è: questo prototipo è un iPhone 4S o un iPhone 5? Troveremo questo processore A5 nel nuovo modello che dovrebbe uscire a Settembre oppure se ne parlerà l’anno prossimo?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.