Apple iOS 4.2 è quasi pronto su iPad arriva AirPlay e AirPrint, il bug della sveglia sembra insoluto

ios4 disponibile Apple iOS 4.2 è quasi pronto su iPad arriva AirPlay e AirPrint, il bug della sveglia sembra insoluto

Apple iOS 4.2 sembra quasi pronto ma il problema riguardante il bug della sveglia sembra che sia rimasto irrisolto. La nuova versione 4.2 porterà diverse novità soprattutto per iPad. Secondo Apple Insider la nuova versione sarà rilasciata entro Novembre, anche se ancora non si hanno conferme certe.

Tra le novità più attese c’è AirPlay per il wireless streaming via Apple TV, e AirPrint, per agevolare le operazioni di stampa. Da segnalare anche il multitasking e GameCenter per iPad, sarà introdotta anche la funzione Mute per il tasto iPad attualmente usato per il blocco-rotazione.

iPad avrà a disposizione anche 30 nuove lingue e dizionari, miglioramenti per VoiceOver e FaceTime. iPhone subirà anche degli aggiornamenti generici riguardo la stabilità generale del software.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple ha integrato su iOS 4.2 la tecnologia Network Controlled Fast Dormancy: ora la batteria dura quasi il doppio

Apple ha integrato su iOS 4.2 la tecnologia Network Controlled Fast Dormancy (NCFD), che permette di risparmiare quasi il 50% della batteria. La tecnologia NCFD è sviluppata da Nokia Siemens Networks, che, insieme ad Apple, sfrutta questa tecnica per ridurre il consumo di batteria nei suoi ultimi terminali. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati