Apple iOS 4.2 è quasi pronto su iPad arriva AirPlay e AirPrint, il bug della sveglia sembra insoluto 1

Apple iOS 4.2 sembra quasi pronto ma il problema riguardante il bug della sveglia sembra che sia rimasto irrisolto. La nuova versione 4.2 porterà diverse novità soprattutto per iPad. Secondo Apple Insider la nuova versione sarà rilasciata entro Novembre, anche se ancora non si hanno conferme certe.

Tra le novità più attese c’è AirPlay per il wireless streaming via Apple TV, e AirPrint, per agevolare le operazioni di stampa. Da segnalare anche il multitasking e GameCenter per iPad, sarà introdotta anche la funzione Mute per il tasto iPad attualmente usato per il blocco-rotazione.

iPad avrà a disposizione anche 30 nuove lingue e dizionari, miglioramenti per VoiceOver e FaceTime. iPhone subirà anche degli aggiornamenti generici riguardo la stabilità generale del software.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.