Molte persone si chiedono se ci sono alcuni funzionali modi per monitorare un telefono cellulare. In tal caso la risposta è veloce ed affermativa; infatti, tale opzione è possibile installando un software specifico.

Come monitorare a distanza un telefono cellulare 1

L’app di monitoraggio mSpy e per controllare l’attività di qualsiasi tablet o telefono cellulare moderno, e attraverso l’uso di un computer è possibile accedere al registro di tutti i messaggi inviati e ricevuti dal dispositivo, individuare la propria posizione e molto altro ancora… Per saperne di più vai su: rintracciarecellulare.com

 

In quale dispositivo posso installare l’app mSpy?

Il software di monitoraggio mSpy si può installare su qualsiasi dispositivo di destinazione, ovvero su quello che si desidera sottoporre a scansione di dati.  Solo così si avrà accesso a tutti i movimenti e le azioni svolte dal soggetto che lo detiene e poi visualizzare il tutto attraverso il proprio account internet utilizzando un qualsiasi computer o lo stesso smartphone.

Fondamentalmente, mSpy funziona come un programma in esecuzione in background e in ogni azione del dispositivo invia un XML a un server che memorizza le informazioni XML nel proprio account utente. Queste informazioni possono quindi essere visualizzate successivamente  e comodamente da casa.

 

In quali dispositivi funziona il programma mSpy?

Questo intelligente software di monitoraggio a distanza funziona con quasi tutti i tipi di dispositivi come gli smartphone di nuova generazione che utilizzano il sistema operativo Android e iOS (iPhone e iPad).

Il programma tra l’altro consente di ottenere anche eventuali aggiornamenti per stare al passo con gli stessi dispositivi o per utilizzarlo su altri nuovi prodotti che frequentemente vengono introdotti sul mercato. MSpy inoltre è una normale applicazione che funziona in qualsiasi paese del mondo in cui sia possibile utilizzare uno smartphone, un cellulare o un tablet.

 

- ad -

Come faccio a sapere che mSpy funzionerà effettivamente sul dispositivo? Ci sono delle garanzie?

La soddisfazione del cliente è la priorità del brand, tanto è vero che se non rimane soddisfatto dell’acquisto, entro 7 giorni gli rimborserà i soldi spesi senza alcun problema. Da ciò si evince che si ha a che fare con un rivenditore serio ed affidabile che offre anche un adeguato supporto online gratuito se c’è un problema tecnico o semplicemente per ottenere delle delucidazioni su alcune caratteristiche.

 

Come monitorare a distanza un telefono cellulare 2

        

I punti forti di mSpy

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, chiamate, e 25 altre funzionalità
  • Accessibile da qualsiasi tipo di browser internet
  • Assistenza online gratuita per l’installazione iniziale
  • Supporto multilingua disponibile 24/7
  • Compatibile con i sistemi operativi Android, iOS

 

Come installare il programma su un dispositivo cellulare?

L’installazione dell’app mSpy non è necessaria in quanto viene eseguita dalla connessione Internet del dispositivo in questione. Infatti, l’utente deve solo inserire il codice di licenza e il gioco è fatto.

Non è necessario modificare nient’altro all’interno dell’unità. Per completare l’installazione è indispensabile una connessione Internet dal dispositivo e questo servirà anche ad inviare i registri da tracciare dalla cella o dal tablet di destinazione.

 

Come si compone il pacchetto di mSpy?

Il programma di monitoraggio per cellulari mSpy offre attualmente tre pacchetti: quello “Base”, il “Premium” e il “Business”, e per ognuno esistono diversi metodi di pagamento; infatti, l’operazione può essere eseguita attraverso una pagina di pagamento sicuro su Internet, e pagare con carta di credito o di debito.

Inoltre se non o si dispone di uno di questi, è anche possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito prepagata, Western Union, ed altre note monete elettroniche come ad esempio PayPal e Neteller.

Premesso ciò, è importante sottolineare che al momento del pagamento, sull’estratto conto, il nome di mSpy non appare su alcuna fattura o conferma della carta di credito. Il nome del prodotto non sarà quindi menzionato proprio per proteggere la privacy dell’acquirente

 

 

Conclusioni

 

L’app di monitoraggio mSpy è facile da usare e dispone di un pannello di controllo intuitivo, a cui è possibile accedere tramite un browser web. Le solide funzionalità assicureranno che tutte le attività siano registrate e pronte per essere visualizzate. Il Keylogger è un’aggiunta eccezionale, che ti consente di vedere ogni tasto digitato sul dispositivo, anche quelli che vengono cancellati.

L’app mSpy per queste e per tante altre valide funzionalità, è considerato uno dei migliori software per il monitoraggio dei cellulari oggi presente sul mercato, per cui il consiglio è di provarlo subito!

 

Come monitorare a distanza un telefono cellulare 3

 

* Si ricorda che l’utilizzo di software di monitoraggio può avere delle limitazioni legali in base al paese di utilizzo oppure non essere consentito, Italiamac non è in alcun modo collegato ai prodotti di questo articolo in cui le informazioni vengono fornite a puro titolo illustrativo, e declina ogni responsabilità in caso di utilizzo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.