Casio presenta Exilim EX-ZR10, fotocamera capace di scattare foto in HDR 1

Casio ha presentato la nuova EXILIM EX-ZR10 dotata di un nuovo processore EXILIM ENGINE HS che permette scatti ed elaborazioni di immagini High Speed. La nuova EXILIM EX-ZR10 crea fotografie sorprendentemente artistiche grazie alla tecnologia High Dynamic Range (HDR) di Casio. Continua a leggere per vedere alcune foto di prova.

La EX-ZR10 è dotata di un sensore CMOS retroilluminato ad alta sensibilità e 12 megapixel. Lo scatto a raffica ad alta velocità migliora le prestazioni delle funzioni base delle fotocamere, come lo scatto, la visualizzazione delle foto e la registrazione. Allo stesso tempo, la nuova funzione Casio HDR ART produce fotografie artistiche che sono radicalmente differenti dalle foto convenzionali.

L’ampia gamma di opzioni di scatto include il Premium Auto, che scatta bellissime foto con la sola pressione del pulsante di scatto, e lo Slide Panorama, che permette all’utilizzatore di catturare facilmente immagini di panorami a 360 gradi. La fotocamera offre anche una vasta gamma di funzioni video.

In aggiunta alla registrazione di filmati High Speed fino a 480 fps per una modalità slow motion, la EX-ZR10 registra filmati in Full HD (H.264). Mentre si sta registrando un video, si può anche catturare immagini statiche, utilizzare lo zoom ottico e le varie funzioni di scatto. La EX-ZR10 sarà disponibile in Italia a dicembre 2010, con un prezzo consigliato al pubblico di 299,00 Euro (IVA compresa).

Casio presenta Exilim EX-ZR10, fotocamera capace di scattare foto in HDR 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.