Nato da poco, Tech/News è un network dedicato alle notizie di tecnologia. Attraverso i social e Telegram sarà possibile ricevere il meglio delle notizie di informatica, tecnologia, social network, digital, fotografia. Una selezione del meglio che i blog e i siti di settore pubblicano ogni giorno, tutto comodamente raccolto per essere consultato.

Iscrivendovi alla pagina e al gruppo Tech/News su Facebook e al prifolo Twitter riceverete sempre le notifiche delle novità tecnologiche dai migliori blog:

 

Inoltre sul sito ufficiale www.t-n.info viene raccolto il meglio dei comunicati delle tech-company italiane e internazionali, che si possono consultare anche su Google+, Pinterest, Telegram, Tumblr oppure iscrivendosi alla newsletter sul sito. Disponibile anche il Feed RSS del blog.

 

Tech/News: tutte le notizie di tecnologia a portata di click 1

 

Perchè Tech/News

Per diffondere notizie tecnologiche e comunicati. Tech/News è l’hub centrale di un un nuovo network (appena nato) con cui si vuole dare spazio alle notizie più interessanti e ai migliori comunicati delle aziende tech nazionali e internazionali. Diffonde le notizie sul sito t-n.info, su diversi profili Twitter, gruppi, pagine e profili Facebook, FeedBurner di Google, Telegram, Tumblr, Newsletter, Pinterest.

 

Vuoi partecipare a Tech/News?

Il network pubblica anche le comunicazioni aziendali, le novità e le press release, se anche tu vuoi inviare il tuo materiale e i tuoi comunicati per la pubblicazione, collegati a questa pagina del sito.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.