[Fonte: Recode.net]
[Fonte: Recode.net]

L’iPhone 6 verrà svelato al pubblico il 9 Settembre prossimo: stando infatti a quanto dichiarato dal sito Re/code Apple avrebbe in programma un grande evento nel quale preseterà i suoi nuovi prodotti, nuovo melafonino in primis.

Ecco quanto riportato da Re/code:

“Apple ha programmato un grande evento per Martedì 9 Settembre, data a cui i numerologi Apple riusciranno a dare un significato. Come negli anni passati, il punto focale di questo evento sarà la prossima generazione di iPhone, che dovrebbe essere caratterizzata da un display più grande (due versioni: una da 4,7″, e una da 5,5″), e da un nuovo processore (A8). Per il momento Apple non ha ancora commentato la notizia.”

Tale indiscrezione è stata successivamente confermata anche dal The Wall Street Journal e da Bloomberg, fatto che potrebbe avvalorare ulteriormente la veridicità della data.

Presumibilmente dunque, le prime spedizioni del nuovo smartphone made in Cupertino potrebbero partire già dal 19 settembre nei Paesi della prima fascia.

Non ci resta quindi che attendere il comunicato ufficiale per iniziare a fare il conto alla rovescia per questo attesissimo iPhone 6!

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.