Da BuyDifferent 8 GB di RAM a 199 € con la “rottamazione”

loghetto Da BuyDifferent 8 GB di RAM a 199 € con la rottamazione

Il nostro sponsor segnala che grazie ad un accordo con un fornitore californiano (Super Talent) stretto da BuyDifferent, il noto sito di e-commerce ha tagliato vistosamente il prezzo dei kit da 8 GB RAM SODDR 3 per tutti i nuovi Mac.
Il precendete prezzo di listino di questo kit, pari a 369 euro, sino ad oggi è stato piuttosto proibitivo per permettene l’acquisto a tutti gli utenti Mac e far loro godere appieno delle potenzialità di Snow Leopard sfruttando con fluidità e senza rallentamenti anche 40 applicativi per volta.
“Ancora una volta BuyDifferent si conferma leader del risparmio per gli aggiornamenti dei  Mac” – afferma Alessandro, responsabile marketing dell’azienda – “di recente abbiamo trovato un nuovo fornitore di RAM certificata Apple a San José in California; la società era interessata a nuovi sbocchi commerciali in Europa e così, dopo un viaggio in loco e una lunga trattativa, abbiamo ottenuto un ottimo prezzo sulle memorie Super Talent. Questo ci consente di portare, con questa promo, il prezzo dei kit 8 GB a livelli mai visti in Italia”.

Entro l’11 giugno potete partecipare alla straordinaria rottamazione dei vostri banchi 2×2 GB oppure 2×1 GB e ottenere un rimborso rispettivamente di 120,90 euro e 30 euro. Quindi, se il vostro Mac ora monta 4 GB di RAM SODDR3, avete
tre giorni di tempo per aggiornarlo a 8 GB spendendo appena 199 euro.

Le memorie prodotte da Super Talent sono certificate per i computer Apple; sono state testate con successo e messe a dura prova nei laboratori di BuyDifferent con risultati di tutto rispetto. In caso di qualunque malfunzionamento o difetto è bene ricordare che sono garantite a vita.

Trovate tutte le informazioni per rottamare i vostri 2 o 4 GB di RAM DDR3 e pagare 8 GB di RAM 199 euro su questa pagina di BuyDifferent.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Inizia il Black Friday su Amazon, tanti prodotti Anker in sconto

La settimana del Black Friday è appena iniziata e non potevano mancare i super-deals di Anker con sconti fino al 30% su caricabatterie portatili, cavi, speaker, dash-cam e robot aspirapolvere portatili.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...