WWDC 2010: Tante le novità, si parla di Safari 5, Mac OS X 10.6.4, iPhone 4G e MagicTrackPad 1

Tra poco partirà il WWDC 2010, secondo le ultimissime sembra che ci saranno degli aggiornamenti per Safari 5 e Mac OS X 10.6.4. Il nuovo Safari forse avrà la nuova funzionalità Safari Reader, che permetterà di rendere la lettura delle pagine molto più semplice e confortevole. Naturalmente la nuova versione sarà anche più veloce è preformate rispetto il suo predecessore. Safari 5 porterà dei miglioramenti per JavaScript (25 % + veloce) mentre il supporto per HTML 5 sarà esteso. Riguardo Bing, Apple sembra che stia lavorando con Microsoft per portare il motore di ricerca anche su iPhone OS.

Concludendo con Mac OS X 10.6.4, la nuova versione sarà sviluppata per puntare a maggiori prestazione, stabilità e compatibilità. Restate con noi per essere aggiornati su tutte le novità che usciranno dal WWDC 2010. Dalle prime indiscrezioni si parla di iPhone 4G in vendita dal 18 giugno e di una Magic TrackPad alquanto misteriosa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.