Nexus One: Secondo le ultimissime arriverà ad Aprile con Vodafone a 149 Euro (abbonamento)

nexus one 002 Nexus One: Secondo le ultimissime arriverà ad Aprile con Vodafone a 149 Euro (abbonamento)

Nexus One arriverà in Italia tramite Vodafone, con abbonamento a 150 Euro. Come aveva già riportato con uno dei nostri precedenti articoli, sembra che Nexus One sarà disponibile ad Aprile tramite Vodafone. Il prodotto inizialmente doveva essere presentato entro marzo, ma a causa di problemi tecnici riguardo la connessione 3G la commercializzazione è stata spostata verso Aprile. Nexus One dovrebbe essere disponibile a 149,90 Euro con abbonamento, mentre per la versione sbloccata si parla di 699 Euro.

Ricordiamo che durante lo stesso periodo in Europa dovrebbe arrivare anche HTC Desire, un terminale con schermo da 3,2 pollici AMOLED e processore Qualcomm che sicuramente renderà la vita dura a Nexus One.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Google rilascia Backup e Sincronizzazione per eseguire i backup dei file su Mac e Windows

A Giugno vi avevamo anticipato dell’imminente uscita di un nuovo software da parte di Google, Backup e Sincronizzazione, software il quale è stato slittato di qualche mese a causa di alcuni bug. Oggi siamo lieti di annunciarvi che Google ha reso disponibile il proprio tool integrandolo con Google Drive al fine di offrire un esperienza di backup sul cloud unica nel suo genere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...