Nexus One: Secondo le ultimissime arriverà ad Aprile con Vodafone a 149 Euro (abbonamento)

nexus one 002 Nexus One: Secondo le ultimissime arriverà ad Aprile con Vodafone a 149 Euro (abbonamento)

Nexus One arriverà in Italia tramite Vodafone, con abbonamento a 150 Euro. Come aveva già riportato con uno dei nostri precedenti articoli, sembra che Nexus One sarà disponibile ad Aprile tramite Vodafone. Il prodotto inizialmente doveva essere presentato entro marzo, ma a causa di problemi tecnici riguardo la connessione 3G la commercializzazione è stata spostata verso Aprile. Nexus One dovrebbe essere disponibile a 149,90 Euro con abbonamento, mentre per la versione sbloccata si parla di 699 Euro.

Ricordiamo che durante lo stesso periodo in Europa dovrebbe arrivare anche HTC Desire, un terminale con schermo da 3,2 pollici AMOLED e processore Qualcomm che sicuramente renderà la vita dura a Nexus One.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

BC Master: Il caricabatterie da auto con tecnologia Qualcomm

BC Master caricabatterie auto €9.99 8 Design 8/10 Qualità 8/10 Prezzo 8/10 Pro Quick Charge offerta da Qualcomm Due porte USB Dimensioni ultra compatte per salvare spazio Contro Non è dotato di un LED e di sera si fa fatica a trovarlo Amazon BC Master azienda impegnata nella produzione di accessori per dispositivi Apple e non ha da poco rilasciato un nuovo caricabatterie da auto dotato di chip Qualcomm in grado di assicurare la funzionalità Quick Charge (per i dispositivi supportati) anche in auto. Cerchi amici Apple ...