MacBook Pro: l'11 marzo potrebbe esserci l'aggiornamento della gamma 1

Che la gamma dei MacBook Pro fosse in procinto di un sostanzioso aggiornamento era ormai risaputo: tutta da stabilire è invece la data di uscita, e le novità che questo aggiornamento porterà. Di recente si era parlato di un problema sul chipset Intel proprio sulla nuova serie dei MacBook Pro: un intoppo che si temeva allungasse i tempi di uscita delle nuove macchine. Intanto, però, secondo diverse fonti, tra cui Macotakara e 9to5mac, le scorte dei modelli attuali si stanno rapidamente esaurendo.

Inoltre sembra che la catena di negozi Best Buy abbia inserito nel suo inventario la sigla “Dummy SKUs”, che dovrebbe indicare proprio la nuova linea di MacBook Pro. Sempre secondo l’inventario di Best Buy, questa nuova linea comprende un modello da 1.199$, che è il prezzo base per il modello attuale da 13″, ad indicazione che probabilmente non ci saranno cambiamenti sostanziali nei prezzi.
MacBook Pro: l'11 marzo potrebbe esserci l'aggiornamento della gamma 2
Ancora più interessante è il fatto che l’inventario di Best Buy mostri come data di uscita l’11 marzo 2011. Sebbene non ci sia modo di sapere se la data è esatta o no, bisogna tenere conto del fatto che questa data potrebbe rappresentare il giorno in cui Best Buy avrà le macchine disponibili, non il giorno in cui saranno messe in vendita.
Ricordiamo che si tratta sempre di rumors e indiscrezioni, e che nulla è stato per ora confermato da Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.