Apple ha annunciato ufficialmente l’evento del 9 Settembre

Apple ha rilasciato gli inviti destinati alla stampa per l’evento del 9 Settembre dove sarà presentato l’iPhone 6 e forse il sempre più probabile iWatch.

event invite 620x544 Apple ha annunciato ufficialmente l’evento del 9 Settembre

9to5Mac ci spiega che Apple ha rilasciato gli inviti per i media e per la stampa per il suo evento del 9 Settembre. L’evento è programmato per il 9 Settembre alle ore 10:00 (ora locale). L’evento avrà luogo al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino. La presentazione dell’iPhone 6 si avvicina quindi: mancano esattamente 11 giorni all’evento.

Flint Center for the Performing Arts 620x470 Apple ha annunciato ufficialmente l’evento del 9 Settembre

Inoltre 9to5Mac ci spiega che o slogan scelto da Apple è Wish we could say moreVorremmo poter dire di più. Re/Code inoltre ci spiega che molto probabile è la presentazione dell’iWatch, il dispositivo di Apple indossabile, destinato al fitness, al benessere e alla salute.

appleiphone61 620x855 Apple ha annunciato ufficialmente l’evento del 9 Settembre







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati