Le altre 5 notizie del momento dal mondo Apple da non perdere

helloiphoto 1 580x435 Le altre 5 notizie del momento dal mondo Apple da non perdere

Ben ritrovati! Eccoci anche oggi con le 5 notizie del momento che un vero Mac Lover deve conoscere. Italiamac ha scandagliato l’universo della mela per scegliere le news più wired e succose, di seguito quello che secondo noi merita di essere messo sotto i riflettori. Fra notizie, gossip, idee e accessori:

TUAW racconta come Hello iPhoto per iPhone e iPad sia un modo eccezionale di imparare. Se volete saperne di più andate a questo indirizzo.

E’ apparso in rete un video che incastrerebbe Steve Jobs riguardo alla questione sui prezzi degli eBook. La notizia completa la riporta Electronista.

Cult of Mac rivela che l’impiego del retina display per la nuova linea di MacBook causerebbe un aumento dei costi di produzione per Apple. Qui tutte le info.

Apple continua la sua espansione in Cina aprendo nuovi punti vendita a Chengdu e Shenzhen. La notizia ci arriva da AppleInsider.

The Hollywood Reporter presenta una notizia ufficiale. Aaron Sorkin, premio Oscar per ‘The Social Network’, collaborerà con Sony per realizzare il film di Steve Jobs, adattando la biografia di Walter Isaacson. Qui la notizia completa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati