Esclusiva Italiamac: FX Photo Studio scontato del 50% + Pro app in Regalo 1

 

Italiamac è lieta di presentare la nuova iniziativa che fa risparmiare gli utenti Mac. Si tratta di un super sconto concordato con la software house di FX Photo Studio, uno dei migliori editor di immagini del Mac App Store, unitamente al regalo della versione Professional quindi di una seconda app. Questa offerta come di consueto è a tempo e finirà tra pochi giorni.

 

Download on Mac App Store

 

Con FX Photo Studio avrai 174 fantastici filtri, 40 cornici eleganti e originali e oltre 20 strumenti di ritocco! Questa app dona al tuo Mac la potenzialità di manipolare, migliorare e ottimizzare le foto, nel modo facile e originale che hai sempre desiderato. Vai in fondo all’articolo per scoprire come ricevere una app in regalo.

Esclusiva Italiamac: FX Photo Studio scontato del 50% + Pro app in Regalo 2

 

Download on Mac App Store

 

Solo per i lettori di Italiamac:

Se acquisti adesso FX Photo Studio a soli €10.99, potrai ricevere la versione PRO del valore di €35.99 GRATIS!

FX Photo Studio PRO è il regalo perfetto per un fotografo perchè contiene tutte le funzioni della versione standard ma aggiunge diversi strumenti di editing e supporta una vasta gamma di formati di file per la manipolazione professionale delle foto!

 

Come riceverlo:

Invia uno screenshot dell’icona di FX Photo Studio nel tuo Mac e riceverai gratuitamente FX Photo Studio Pro. Spedisci il tuo screenshot a[email protected] entro l’8 marzo, come titolo usa “Italiamac”.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.