Clean Text - Site License, a prezzo scontato su MacZOT! 1

Ancora pochissime ore per acquistare ad un prezzo davvero speciale la nota utility Clean Text, con licenza Site. Il prezzo standard è di $19.99, ma con MacZOT! si prende a soli $4.99. Un’iniziativa che dura molto poco (ancora 6 ore disponibili da adesso), come di consueto per le promozioni di uno dei più impotanti siti di sconti Mac a livello mondiale. Il bello è che per pochissime ore, per chi lo preferisce, l’App è stata scontata anche sul Mac App Store!

Clean Text è anche in questo momento in vetta alle classifiche di categoria in tantissimi stati, ad esempio 6° negli Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Polonia, Canada. 7° in Olanda e 9° in Svezia…

Apimac Clean Text elimina ogni attributo di formattazione del testo, preparandolo ad essere incollato nei vostri documenti ed esegue inoltre altre utili elaborazioni dei testi come eliminare linee vuote, sostituire i doppi spazi con uno spazio singolo, eliminare i caratteri di tabulazione, riformattare i paragrafi etc.

Apimac Clean Text è il programma di elaborazione testi automatico più utilizzato dai grafici professionisti e webmaster di tutto il mondo. Utilizzare Apimac Clean Text è molto semplice.

Link MacZOT!
Link Mac App Store

Il super sconto dura ancora per sole 6 ore da adesso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.