Clean Text – Site License, a prezzo scontato su MacZOT!

2296 a Clean Text   Site License, a prezzo scontato su MacZOT!

Ancora pochissime ore per acquistare ad un prezzo davvero speciale la nota utility Clean Text, con licenza Site. Il prezzo standard è di $19.99, ma con MacZOT! si prende a soli $4.99. Un’iniziativa che dura molto poco (ancora 6 ore disponibili da adesso), come di consueto per le promozioni di uno dei più impotanti siti di sconti Mac a livello mondiale. Il bello è che per pochissime ore, per chi lo preferisce, l’App è stata scontata anche sul Mac App Store!

Clean Text è anche in questo momento in vetta alle classifiche di categoria in tantissimi stati, ad esempio 6° negli Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Polonia, Canada. 7° in Olanda e 9° in Svezia…

Apimac Clean Text elimina ogni attributo di formattazione del testo, preparandolo ad essere incollato nei vostri documenti ed esegue inoltre altre utili elaborazioni dei testi come eliminare linee vuote, sostituire i doppi spazi con uno spazio singolo, eliminare i caratteri di tabulazione, riformattare i paragrafi etc.

Apimac Clean Text è il programma di elaborazione testi automatico più utilizzato dai grafici professionisti e webmaster di tutto il mondo. Utilizzare Apimac Clean Text è molto semplice.

Link MacZOT!
Link Mac App Store

Il super sconto dura ancora per sole 6 ore da adesso.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...