Estensioni Safari

Apple aggiorna il suo sito dedicato alle estensioni per Safari

Estensioni Safari 620x415 Apple aggiorna il suo sito dedicato alle estensioni per Safari

Dopo tempo di inattività, Apple ha effettuato un restyling e ha aggiornato il suo sito dedicato alla raccolta delle estensioni per Safari ufficialmente approvate, suddivise per categorie, correlate da una selezione di quelle consigliate e più popolari fra gli utenti, installabili con un semplicissimo click.

Le estensioni sono dei piccoli programmi realizzati da terze parti spesso davvero utili per integrare e/o modificare le funzionalità del browser stesso nonchè rendere rapide le attività di routine, ad esempio per interagire più facilmente con i siti che si frequentano più spesso come i social network, per la consultazione veloce dei feed, per salvare un link in “Pocket” per visualizzarlo successivamente e molto molto altro.

Voi utilizzate le estensioni? E se sì… Quali? Commentate e consigliateci!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Safari su macOS High Sierra modifica automaticamente i tab in base alle ricerche

Oltre agli altri miglioramenti apportati con macOS High Sierra Apple ha introdotto una piccola funzionalità in Safari 11 che probabilmente apprezzerete. In base ai tab, ovvero le schede aperte nel motore di ricerca, Safari sarà in grado di differenziare le ricerche simili cambiandone automaticamente il nome. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati