Estensioni Safari

Estensioni Safari 620x415 Apple aggiorna il suo sito dedicato alle estensioni per Safari

Dopo tempo di inattività, Apple ha effettuato un restyling e ha aggiornato il suo sito dedicato alla raccolta delle estensioni per Safari ufficialmente approvate, suddivise per categorie, correlate da una selezione di quelle consigliate e più popolari fra gli utenti, installabili con un semplicissimo click.

Le estensioni sono dei piccoli programmi realizzati da terze parti spesso davvero utili per integrare e/o modificare le funzionalità del browser stesso nonchè rendere rapide le attività di routine, ad esempio per interagire più facilmente con i siti che si frequentano più spesso come i social network, per la consultazione veloce dei feed, per salvare un link in “Pocket” per visualizzarlo successivamente e molto molto altro.

Voi utilizzate le estensioni? E se sì… Quali? Commentate e consigliateci!

Advertise

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.