Tim Cook pare sia un uomo che tiene molto a se stesso, giudicando dall’ammontare del tempo che spende in palestra ogni giorno, a questo proposito la compagnia spende circa $700,000 ogni anno per la sicurezza del proprio CEO.
E chi lo biasimerebbe?timcook-thatsawrap-640x481-2

A seconda del rapporto proveniente dalla U.S. Securities è possibile notare: “Questo ammontare rappresenta: (I) le contribuzioni della compagnia a Mr.Cook ammontano a 401(k); (II) la compagnia paga il premio di assicurazione sulla vita par a $2,520;(III) un cash-out per le vacanze pari a $56,923; (IV) spese di sicurezza pari a $699,133.”
In realtà pare che siano un sacco di soli, ma non è eccessivo se si pensa agli standard dei CEO della Silicon Valley. A seconda del Report di Equilar, Amazon spende $1.6 milioni nella sicurezza per Jeff Bezos e Oracle spende $1.5 milioni sulla sicurezza per Larry Ellison.
In realtà i $700K di sicurezza spesi per Tim Cook sono quasi la metà di quelli che Amazon spende per il suo CEO e di conseguenza se a noi sembrano una montagna di soldi dovremmo ricrederci.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.